|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Name: VINCENZO ::: Età 24 anni ::: Residenza: Palermo ..by Sicily. ::: Interessi: Auto -> Moto -> Stikkio ::: Accanito del Palermo F.C. RosaNero Xsempre. ::: "Agneddu e suchiu' è finiu u' vattiu" :D ::: Un saluto a tutti i Siciliani!!!
|
Colleghe di lavoro & Simpatie
Avete mai avuto storie con delle vostre colleghe di lavoro?
Io mi trovo in uno stato confusionale perchè questa mia collega a mè piace e a lei piaccio anche, il fatto è che io sò che a lei piaccio e lei non sà che lei mi piace, insomma non sò .....come iniziare ...se farci qualche proposta d'uscita o invitarla a pranzare fuori, per adesso ci facciamo uno squillettino di tanto in tanto ...e qualche sms....domani è lunedì si ritorna di nuovo a lavorare...e la rivedo ....l'unico mia preoccupazione di fare le cose..frettolose..e rischiarla di perdere! Da premettere che lei è una tipa timida e riservata! Help! .... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
collega proprio no... diciamo con una compagna di stage, abbiamo lavorato insieme un mesetto poi lei ha finito una settimana prima di me... le ho chiesto una serata per festeggiare la fine dello stage, e così abbiamo iniziato a girare un pò insieme... è durata poco comunque, ma solo perchè sono un cretino troppo orgoglioso
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
compagno d seggio vale?
![]()
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: ducato di MEDIOLANUM nell' ombra del domm[Milano]
|
Quote:
![]() ...quindi muoviti! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Vai vai vai... non perdere altro tempo...
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#6 |
Bannato
Città: Name: VINCENZO ::: Età 24 anni ::: Residenza: Palermo ..by Sicily. ::: Interessi: Auto -> Moto -> Stikkio ::: Accanito del Palermo F.C. RosaNero Xsempre. ::: "Agneddu e suchiu' è finiu u' vattiu" :D ::: Un saluto a tutti i Siciliani!!!
|
Consigli utili?
![]() ![]() ![]() Ultima modifica di Tuono_Blu : 03-07-2005 alle 20:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Castellammare (NA)
|
Un bel cinemino per cominciare?
Portatore Sano di Febbra "Dottore chiami un dottore!!!" "Alla fine muore, oppure è tutto un sogno" - Inderogabile Legge di Stemper sul cinema "LADRI!" - Titolo in prima pagina del Corriere dello Sport dopo Italia - Corea del Sud - My Blog |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
|
Quote:
![]() La Suzuky ..causa incidente è nel Box ..in attesa di concepire qualche euro per rimetterla in sensto! La Subaru ... è dal meccanico per alcune rifinuture! ![]() Sono eternamente a piedi! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: ducato di MEDIOLANUM nell' ombra del domm[Milano]
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() aspetta che torni a posto la macchina e poi passala a prendere, pero credo sia meglio conoscerla prima sul lavoro |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Nei boschi del Varesotto Status: In letargo
|
Quote:
![]()
Notebook: MacBook Pro Santa Rosa, versione "base" Powered by MacOsX 10.6.4 - Il mio cuore batte con il ritmo leggermente zoppicante del bicilindrico a L di Borgo Panigale - La vita non è altro che un gioco della follia, il cuore ha sempre ragione - Orso Inside! - DUCATI, CAMPIONI DEL MONDO 2007 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: dans la Vaunage
|
Quote:
io sono molto contrario invece. Da me praticamente stanno cercando di farmi mettere con una mia collega, visto che siamo coetanei, ma non ci penso proprio. Non per lei, anzi niente male, ma per la situazione. Allora, metti che stiate insieme e vada tutto bene: La vedi la mattina, la vedi il pome, la vedi la sera e poi di nuovo la mattina ed il pome e....ah si, la sera e via così. Ma sai che rottura?? poco tempo e già non ne puoi più. metti che il rapporto, come capita, si incrini e vi siano litighi e casini: che succede?? che non puoi neanche dire: "va bhe, per un pò non ci penso e non la vedo"...... perchè orco cane te la becchi ogni giorno....per tutto il giorno!!!! metti che vi lasciate: la classica e falsa frase:"behe ci vediamo/ci sentiamo" diventa vera!!! perchè il giorno dopo zac, te la becchi al lavoro..... no ma sai che stress in tutti e 3 i casi???? pensaci bene, molto bene ciauz
"Sometimes you have to roll the hard six!!" Low lie the fields of Athenry, Where once we watched the small free birds fly. Our love was on the wing, We had dreams and songs to sing. Nothing matters, Mary, when you're free |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Città: Milan
|
Quote:
saggio, molto saggio. Ancora più saggio.
![]() |
![]() |
#14 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() bhe ovvio, ognuno ha il carattere ed il suo comportamento. Ad esempio un giorno e solo per quel giorno , molto tranquillamente, non hai voglia di parlare e preferisci startene per i fatti tuoi. Come fai al lavoro?? non puoi!! bah, in bocca al lupo, ci mancherebbe, ma ocio a come giochi le tue carte ![]() ciauz
"Sometimes you have to roll the hard six!!" Low lie the fields of Athenry, Where once we watched the small free birds fly. Our love was on the wing, We had dreams and songs to sing. Nothing matters, Mary, when you're free |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
Il vero problema è che non diventi un rimpianto o rancore poi. ciauz
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Member
Città: Castellammare (NA)
|
Quote:
![]() Il genere lo scegliete voi ![]()
Portatore Sano di Febbra "Dottore chiami un dottore!!!" "Alla fine muore, oppure è tutto un sogno" - Inderogabile Legge di Stemper sul cinema "LADRI!" - Titolo in prima pagina del Corriere dello Sport dopo Italia - Corea del Sud - My Blog |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:32.