|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Grosseto
|
[GR+sped] Cerco Barebone MSI MEGA 180 / MEga 865
Come da titolo, cerco uno dei suddetti barebone, preferibilmente il 180.
Va bene sia il barebone da solo sia completo di cpu/memorie/hd/dvd/scheda pvr Nel caso sia l' 865, preferirei avesse una scheda tv con uscita s-video. Accetto anche altri barebone, che però abbiano la possibilità di funzionare come stereo (a pc spento) e con display e telecomando |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Msi 180
Ciao giusto in questi giorni sto vendendo il mio Msi Mega 180.
Se lo cerchi credo tu sappia già tutte le caratteristiche, in ogni caso ti posso confermare che è compatibile con Windows Media Center. L'unico inconveniente è che presenta una lieve ammaccatura sull'angolo posteriore sinistro del case. Verificatasi per la caduta dell'involucro tolto dall corpo del barebone, quindi con nessuna conseguenza alla struttura interna. Posso cederlo a 260 euro + spese spedizione |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ti ringrazio, ma alla fine l' ho trovato su ebay, completo di cpu, dvd, hd, memorie etc.
Però potrebbe interessare ad un mio amico. Il tuo prezzo é compreso di tutto o solo barebone senza cpu/hd/memorie/dvd? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Prezzo solo per il barebone, per i pezzi ci si puo mettere d'accordo dipende le esigenze.
Con processore 2600+ Hd 80 GB Masterizzatore dvd 16X / dual layer 4x Ram 1gb (pezzi nuovi) sui 540 euro |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
capito, non credo che interessi, comunque.
Il mio l' ho pagato 390 compresa spedizione. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:07.