|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Padova
|
[PD+SPED]VENDO ROUTER USROBOTICS 9105 - NUOVO - IMBALLATO
Vendo router nuovo - imballato Us Robotics usr9105.
link caratteristiche tecniche foto: ![]() ![]() PREZZO € 80.00 Garanzia c/o il produttore RuleZ Mercatino: :: astenersi perditempo :: in vendita altrove :: preferenza consegna a mano Modalità di Consegna / Spedizione ** CONSEGNA A MANO ** preferenza consegna a mano zona Padova / Vicenza in caso di spedizione: ** SPEDIZIONE ** a carico dell'acquirente nelle modalità concordate in sede di trattativa in caso di spedizione solo pagamento anticipato mezzo: :: poste pay :: bonifico bancario :: in vendita altrove
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
tekno! dannazione!
su pctuner hai i pvt pieni zeppi! senti volevo chiederti... hai msn? ci possiamo incontrare lì vorrei chiederti un pò di cose di sto router! |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Padova
|
purtroppo msn o icq li uso la sera ma dato che sto traslocando mi è piu' facile leggere i messaggi durante il giorno.
mandami pure qua i pvt. adesso li svuoto cmq! per le info. da tutte le recensioni presenti in internet è stato giudicato il miglior router per i p2p. mio fratello ne ha uno di identico: lo usa per i p2p, giocarci etc etc. va ottimamente.
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
Prendo il tuo allora! il fatto è però che avevo fatto già il vaglia per il pagamento e adesso perchè mi ritornino i soldi devo aspettare che arrivi il vaglia a quell'altro ragazzo così me li riversa nella postepay.. (pensa te... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:31.