|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Roma
|
[JavaServlet]Tomcat non trova la servlet
Salve,
ho installato tomcat 5.5.9 e ho provato a scrivere una servlet ma quando provo ad eseguirla ho l'errore: The requested resource (/myapp/servlet/ciao) is not available. La servlet è questa: Codice PHP:
webapps ...| ...+--myapp .......| .......+--WEB-INF ............| ............+--classes ............|...| ............|...+--ciao.java ............|...+--ciao.class ............| ............+--web.xml dove ciao.java contiene la definizione della servlet mentre web.xml è: Codice PHP:
http://localhost:8080/myapp/servlet/ciao ma ottengo l'erore scritto sopra. Se provo ad eseguire le servlet di esempio di tomcat contenute nella cartella servlets-examples funzionano. Sapete cosa sbaglio?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: ~
|
prova a riavviare tomcat, perché credo che all'avvio faccia il deploy di tutto quello che hai "installato" nella tua web application (servlet & c).
così com'è non mi sembra di trovare errori nel codice... ![]() ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
hai provato a togliere 'servlet' dall'url?
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Roma
|
Quote:
Sun Certified Java Programmer EUCIP Core Level Certified European Certification of Informatics Professionals Ultima modifica di anx721 : 28-06-2005 alle 12:24. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Quote:
![]() servlet-mapping è proprio lo standard per associare un pattern di URL ad una servlet, ti consiglio di prenderci gusto ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:19.