|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Seregno (MI): Grappeggia (ora non c'è più) e Dell'Orto Carburatori(mortacci, pure quello hanno levato), avete presente?
|
Kawa ER6n
Aria nuova nelle entry level? Mi pare una moto originale. E se salva il prezzo della ER5, mi pare una moto intelligente ma anche sfiziosa. No? Non ditemi che è un chiodo. Va da sè che non è per smanettoni... ![]() Di sicuro non costerà come la ER5, ma meno della Z750. Il motore pare nuovo e anche la componentistica è moderna
(\_/) Mi nombre es Inigo Montoya, tu hai ucciso mi padre...preparate a morir! (°_°) (> <) Su strada non esiste la guida sportiva, esiste quella pericolosa Ultima modifica di aceto876 : 27-06-2005 alle 22:28. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Io non sono uno smanettone e ho sempre difeso la er-5, ma questa mi pare davvero brutta....
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
mi ricorda molto la Benelli TnT
ps la ER-5 non l'ho mai sopportata perchè nel 2004 ancora si ostinano a montare un tamburo posteriore ... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Città: Seregno (MI): Grappeggia (ora non c'è più) e Dell'Orto Carburatori(mortacci, pure quello hanno levato), avete presente?
|
Questa a freni sta apposto. Dell'estetica non mi convince molto come hanno fatto il guscio della strumentazione.
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Civitavecchia (RM)
|
Solo io noto "pericolose" somiglianze con la Brutale?
Per il resto la componentistica e' strana, come se dovesse sopportare una grossa potenza (o grossa coppia motore)... un 600 bicilindrico spinto per benino? In ogni caso : - serbatoio e faro ispirati dalla brutale... perfino il triangolo della strumentazione volendo... - fianchetti mutuati dalla tnt - coda della CB 500 Honda Boh, sembra la moto destinata a fare scena "visiva", mi auguro abbia un motore degno.
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Latina
|
Beh come estetica (se escludiamo il cupolino) è abbastanza azzeccata e moderna, anche se palesemente ripresa dalla tnt.
Per quanto riguarda i freni come fate a dire che sono buoni? E' lo stesso schifosissimo impianto della z750, ha solo i dischi del 636. Il prezzo di listino sarà di circa 6000€ quindi ben 1500€ sotto la Z. Il motore è nuovo e avrà una potenza di circa 70cv. Penso sia ottima per coloro che vogliono cominciare ad avvicinarsi alle 2 ruote con qualcosa di tranquillo, ma che non vogliono scadere nel banale Vedremo come se la caverà contro il cbf...!
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Ehm... ma... la marmitta dov'è???
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Il motore immagino stia in linea cos Suzukino 650 come prestazioni. Dalla forma della parte anteriore del carter del motore mi pare di intuire un contralbero. Chissà se l'albero a gomiti è fasato a 360°, 180° o 270° come il TDM.
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
|
non mi piace per nulla
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
mah ... mi sembra moooooolto simile
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Altre novità per il 2006
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Considera che a quelle potenze sulla versione Dark ducati davanti monta disco SINGOLO
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La Z750 ne ha abbastanza per mandare pericolosamente a pacco la sua simil-forcella. Io considero schifoso questo impianto per la sua modulabilità e per il fatto che bisogna strizzare la leva bruscamente con 4 dita per riuscire a fare qualcosa che somigli ad una staccata. Senza parlare naturalmente del fading: ci vogliono 3 curve per sentire la corsa della leva aumentare pericolosamente... Mah forse sono abituato troppo bene, effettivamente non si può chiedere di più a questo prezzo
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Città: Lungo il Piave
|
Cazzo me ne sono innamorato. Sono l'unico?
Ora cerco + info... futuro prezzo, quando esce, motore ecc... Il prossimo anno che mi compro la mia prima moto potrebbe essere una moto da valutare seriamente.
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Città: Lungo il Piave
|
Cmq. a mio avviso sembra di più la brutale che la tnt.
Cmq. un bicilindrico 650 da 70 cavalli tipo suzuki... mi sembra un ottimo compromesso per cominciare avendo buone prestazioni... se poi da come sembra è pure leggera...
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
anche a me ispira parecchio... se avesse un prezzo allineato a quello della suzuki sv650 non sarebbe per niente male... oltretutto 60-70 cv su una moto ti permettono comunque di toglierti delle belle soddisfazioni e non ti tolgono nulla se vuoi fare il mototurista su medio-lunghe percorrenze
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se c'e' una cosa che ho adorato fin dall'inizio e' il pacchetto freni / frizione / cambio della mia pensionanda hornet superiori a quelli della controparte Kawa, che pero' vanta un motore decisamente piu' pieno e una rigidezza telaistica maggiore. Ma come hai detto giustamente tu, a quei prezzi non e' che si possa pretendere la luna, anzi direi che offrono il giusto
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:16.