Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Soluzioni, cheat e spoiler

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Google Pixel 10 Pro XL è il top di gamma della serie Pixel, presentando un ampio display Super Actua da 6.8 pollici insieme alle novità della serie, fra cui la ricarica wireless magnetica Pixelsnap e le nuove funzionalità AI avanzate. Il comparto fotografico include un sistema a tripla fotocamera con zoom Pro Res fino a 100x, mentre il processore Tensor G5 con 16GB di RAM garantisce prestazioni percepite molto elevate su Android.
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-06-2005, 14:03   #1
Gablogan
Senior Member

L'Avatar di Gablogan

Iscritto dal: Jan 2003
gta san andreas

sono a Los Santos e non ho più missioni in questo gioco,guardando la mappa non appare più nulla,l'ultima missione fatta è "House Party",guardando la soluzione l'unica missione che non ho fatto è "High Stakes, Low-Rider " cioè la corsa in auto contro Cesar,ma questa missione non mi appare in nessun posto,dove devo cercarla? sono andato nello stesso posto dove ho incontrato cesar per la prima volta e li c' è un tizio che dopo avergli parlato di dice di partecipare al raduno di auto truccate(dove far ballare la macchina) vinco più di una volta ma il tizio compare anche dopo esserci tornato.E' normale sta cosa?Sulla mappa non ho più nulla,l'unico posto dove potrei fare la missione(dove nella mappa appare il simbolo di una coppa) mi dice che non ho sufficente abilità con la macchina,mo che devo fare?
Old 28-06-2005, 13:42   #2
Brakon
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Devi rubare una bella macchina, truccarla con le sospensioni idrauliche (oppure rubarla già con quelle sopra), e magari verniciarla e farla bella. Poi ti rechi al punto della coppa con la macchina, ti farà gareggiare

Occhio a non devastarla prima di arrivare però... io mi sono fatto tutta la gara con due gomme a terra, Ballas di merda
CASE:Cooler Master HAF-X-MOBO:Asrock Extreme4 Z77-CPU:Core I5 3570k@4.5-RAM:2*4GB Corsair vengeance black-VIDEO:Sapphire 7950Vapor-X 1200/1350 day-DATA:Crucial M4 128GB-PSU: Corsair TX650-CONTROL:Logitech G5
Brakon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2005, 13:55   #3
Gablogan
Senior Member

L'Avatar di Gablogan

Iscritto dal: Jan 2003
Quote:
Originariamente inviato da Brakon
Devi rubare una bella macchina, truccarla con le sospensioni idrauliche (oppure rubarla già con quelle sopra), e magari verniciarla e farla bella. Poi ti rechi al punto della coppa con la macchina, ti farà gareggiare

Occhio a non devastarla prima di arrivare però... io mi sono fatto tutta la gara con due gomme a terra, Ballas di merda
non è quello il problema,ho scoperto perchè non mi blocca più missioni,è tutta colpa del mod "hot coffee" ,ho riniziato il gioco da capo senza mod e adesso va tutto bene,consiglio a tutti di non installarlo
Old 28-06-2005, 20:14   #4
Brakon
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Azz... :\ Grazie per l'avvertimento cmq!
CASE:Cooler Master HAF-X-MOBO:Asrock Extreme4 Z77-CPU:Core I5 3570k@4.5-RAM:2*4GB Corsair vengeance black-VIDEO:Sapphire 7950Vapor-X 1200/1350 day-DATA:Crucial M4 128GB-PSU: Corsair TX650-CONTROL:Logitech G5
Brakon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Anche Bottecchia si affida ai nuovi moto...
Windows 11 24H2 si aggiorna con tante no...
TikTok introduce vocali, foto e video ne...
Samsung Galaxy S25 con design premium, S...
Arriva la nuova Quick Share di Google su...
Cina senza limiti: installata la turbina...
USA, stop alle deroghe per Intel, Samsun...
Abbiamo provato la dashcam 70mai 4K T800...
MSI Cyborg 15 lancia la sfida tra i port...
PC Desktop da gaming HP con RTX 4060 a s...
Windows 11 25H2 è qui: disponibil...
Battlefield 6 boccia il ray tracing: non...
AMD dice addio ai dissipatori Wraith per...
Sentite il CEO di MAN: "un camion e...
Oltre 12.000 core per la prossima Radeon...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian