|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Modem dsl-302t
Salve raga...Potete spiegarmi perchè da due giorni non riesco ad accedere all'indirizzo: http://192.168.1.1 che serve a vedere la configurazione di questo modem???Può essere dovuto al fatto che mi stanno upgradando alla 4mb(e per il momento mi sa che sono ad 1.2mb/s).Per il resto,il modem funzia bene ed è collegato via usb...
Però,se voglio installarlo tramite ethernet si connette,ma non posso piu navigare sui vari browser, mentre se voglio utilizzare Ares ad esempio,funziona...Devo cambiare qualcosa nelle impostazioni dei programmi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
riassumendo: in ethernet si connette, non navighi però riesci ad usare ares... esatto?
potrebbe essere un problema di dns: da Dos prova a fare un ping www.cisco.com (non dovrebbe rispondere) e poi ping 198.133.219.25 (se il problema sono i dns dovrebbe rispondere) ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Avendo Alice,potresti dirmi quali sono i dns??Cmq quando installo i driver,si installa anche un programma che gestisce le connessioni a internet tamite eternet(ed è già presente una connessione chiamata Alice,quindi i dns non dovrebbero gia essere settati correttamente?)
Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:15.