|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
mentre edito si spegne il pc!cos'è?aiuto!!!!
ciao a tutti.
stavo facendo l'editing video di un file avi to dvd(solo 5 minuti per vedere come veniva). premesso che con lo stesso pc ho fatto decine di svcd da avi e mi è andato sempre tutto bene ecc adesso cosa accade. quando arrivo all'editing video faccio partire il programma(canopus o tmpgenc) inizia il processo e dopo un po mi si spegne il computer. ho controllato i settaggi delle ram mettendo a latenze piu alte poi in spd(di default). ho controllato le temperatiure e me lo fa sia a 50 gradi(quando ho cpuidle attivo) sia a 60 gradi. la max che raggiungo è 62 gradi. ho controllato nel visualizzatore eventi ma non c'è alucn errore o meglio c'è un errore ID evento 7023 ma nopn penso sia ricoleegabile all'editing. mi spiegate cos'è. il mio win xp è diventato tutto ad un tratto instabile? aiutatemi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
beh, prova a stressarlo con qualche altro sw che lo faccia scaldare e vedi se
si pianta lostesso... ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
mi consigli uno di questi software per stressare il pc.
comunqu ho notato che lo fa solo dopo ke supera i 60 gradi. il mio dissipatore con ventola dovrebbe essere questo: http://www.pctoys.com/840556058144.html http://www.pctoys.com/840556058175.html (ventola e dissipatore). per sicurezza ho smontato il dissipatore e ho fatto delle foto che vi allego. consigliatemi sopra e sotto la ventola c'è scritto: Fanner Tech(Shen Zhen)Co LTD F.T.C. Ball Bearing Model : FD07015B1M Rotary Dc Fan Brushless DC 12v 0.25 A ok?allora dovrò cambiare dissy? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
- x stressare il pc, non saprei cosa consigliarti di usare... se ce l'hai, anche un gioco dovrebbe andare bene. - l'errore, dal sito ms, sembra essere questo http://support.microsoft.com/default...;en-us;Q327649 ciao!
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
eh gia....
comunque per l'errore gia avevo provveduto.... comunque non ho ripulito e l'ho rimesso così com'era.andava bene la pasta termica che gia c'era.inoltre il pc si mantiene sempre sulle stesse temperature...con il case aperto non supera i 60 gradi con cpu al 100% e nonj stacca piu.ma devo comunque provare...devo provare anke a ripulire e mettere un po di pasta termica nuova?(Dove c...o la prendo sta pasta termica?). e se volessi prendere un buon dissy senza andare oltre i 30 euro potrei?in un negozio ovviamente(no on line) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:38.