|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: ROMA
|
Raffreddamento a liquido
Salve,
vorrei creare un sistema di rafferddamneto a liquido nel mio case, ma non so proprio da dove cominciare: chi mi vuole dare una mano??? Mi servirebbe una guida dettagliata su come fare e dove potrei reperire l'occorrente per iniziare questo "semplice" lavoro!!!!! grazie anticipatamente... ----------------------- Davide Abate ps ATTENDO RISPOSTA IMMEDIATA ![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
|
Quote:
![]() postaci almeno la tua configurazione. ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Perugia [Città della Pieve]
|
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: ROMA
|
NON ho capito
[quote=Shinkaz]www.ybris-cooling.it e avrai tutte le risposte ke vuoi.
![]() Grazie Shinkaz per avermi inviato questo link, ma non fa al caso mio...voglio dire non riesco a capire nulla!!!! Sono alle prime armi nel campo dell'informatica e avrei intenzione di moddare il mio vecchio case e mi hanno accennato il discorso sul sistema di raffreddamento a liquido, ma non so precisamente cosa sia: se puoi spiegarmi(con parole povere) in che cosa consiste e quali sono i componenti di cui avrei bisogno per realizzare il tutto.... grazie mille per la pazienza!!!! ![]() Attendo risposta... ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:30.