|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Roma
|
[Roma + sped] Monitor CRT LG 17'' T710B - Garanzia 2anni
Vendo, causa passaggio ad un 19'', uno splendido monitor CRT 17'' della LG, modello Flatron EZ T710B in perfette condizioni. Il monitor ha poco più di un anno di vita ed ancora due anni di garanzia on-site fornita dalla LG (se si dovesse rompere, vengono a casa e ve lo sostituiscono con uno nuovo).
Potete vedere foto del monitor all'indirizzo: http://oberon.roma1.infn.it/lonewolf/ebay/IMG_0918.jpg http://oberon.roma1.infn.it/lonewolf/ebay/IMG_0919.jpg http://oberon.roma1.infn.it/lonewolf/ebay/IMG_0920.jpg Tra le principali caratteristiche (sotto potete trovare tutte le specifiche), ha un dot-pitch di 0.24mm (il più basso della tra i 17''), un OSD completo di ogni possibile funzione, un design molto bello e poco ingombrante; anche i consumi sono da primato. Il tubo del monitor è un Flatron; lo schermo è piatto quasi come quello di un LCD; luminosità, contrasto e nididezza sono ottimi. Ovviamente ho ancora scontrini, garanzia, manuali e CD dei driver. Il tutto a soli 80euro (comprato nuovo a 160euro!). Preferisco consegna a mano; abito a Roma, zona P.zza Bologna. Se siete interessati alla spedizione, questa dovrebbe essere di 8euro + 3euro per l'assicurazione (che ritengo obbligatoria per questo tipo di oggetto). Accetto Paypal o vaglia. Di seguito riporto le caratteristiche presenti sul sito della LG: Dimensione CRT Pollici : 17" Tube Type : Flat Face (ez-Flat) Pitch Size : Horizontal Pitch : 0.20 mm (Pixel Pitch : 0.24 mm) Mask Type : Shadow Mask (INVAR) Deflection : 90 Trattamento superficie : AGASAR Coating Dimensione display Normal (mm) : 310 x 230 mm Full Scan (mm) : 325.1 x 243.8 mm Caratteristiche Massima risoluzione (Hz) : 1280 x 1024 / 66 Hz Risoluzione Suggerita (HZ) : 1024 x 768 / 85 Hz H-Scanning Frequency (kHz) : 30-71 kHz V-Scanning Frequency (Hz) : 50-160 Hz Pixel Frequency (MHz) : 110 MHz Sync Compability : Separate Ingresso video : RGB Analog Interfaccia Interfaccia : 15 Pin D-Sub / 5 BNC Comunicazione : DDC 2B Controllo utente Tipo : Tact Switch Type Pulsante : Power(1)/OSD on,off(1) /Left-right(2)/ up-down(2)/ set(1) Funzioni OSD Luminosita'/contrasto : Brightness, Contrast Colore : 9300K, 6500K, User, Temp posizione : H/V Position Dimensione : H/V Size Forma : Pincution /Pin-Balance /Traperzoid /Parallelogram /Tilt /Top & Bottom Corner /Pin S & W Adjust Setup : Video level /Language(11) /OSD Time Speciale : Degauss /Recall /Reset / Moire reduction(H/V) / Purity/ Covergence /Info(Mode, CDT Use Time) Lingua : Eng, Fra, Deu, Spa, Ita, Kor, Por, Chi, Swe, Fin, Rus, (11 EA) Potenza Power Supply : 90-264 V/AC(47-63Hz) Normal (W) : 73W Stanby_Suspend (W) : 8W DPM Off : 5W Meccanica Dimensioni (L*A*P) : Set : 400 x 401 x 411 mm Peso (kg) : 15.5 kg / 18.1 kg (Set/Box) Supporto : Detachable Regole Sicurezza : UL,CSA, TUV-GS, SEMCO EMC : FCC-B, CE , VCCI-2 X-RAY : DHHS, HWC, ROV Bassa Radiazione : TCO-99,MPR-II Ergonomico : TCO-99, ISO9241-3,7,8 Power Saving : TCO-99, EPA Energy Star ETC : GOST, C-TICK
"In an open world, who needs Windows or Gates?" "UFO's are for real. It's the Air Force that doesn't exist" Ho concluso con: @lb@tor, danielone80, angmail e molti altri su eBay Ultima modifica di lonewolf1870 : 30-05-2005 alle 23:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
up
![]() |
#3 |
Member
|
up
![]() |
#4 |
Member
|
up
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: napoli
|
coda
![]() |
#6 |
Member
|
beh, sei il primo della coda. cosa vuoi fare?
![]() |
#7 |
Member
|
up
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
ciao sono di roma, se mi fai uno sconto lo prendo io consegna a mano se a te va bene stazione tiburtina uscita tangenziale, io vengo dai castelli!
fammi sapere Grazie Daniel
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Bologna
|
Il monitor è ancora in vendita?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:13.