|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Ravenna
|
Ubuntu Ati Driver - I'VE GOT IT!!!!!
Ragazzi forse non ve en frega nulla, ma sono troppo felice: CE L'HO FATTA!!
Dopo innumerevoli ore perse a smanettare, disinstallare, dreinstallare, cambiare symlink, azzi e smazzi, finalmente ho su funzionanti gli ultimi Driver per la mia 9700 Pro!!!! Sono al settimo cielo
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Interamnia Urbs
|
complimenti :P
Un wormhole (buco di tarlo, in italiano), detto anche Ponte di Einstein-Rosen, è una ipotetica caratteristica topologica dello spaziotempo che è essenzialmente una "scorciatoia" da un punto dell'universo a un altro, che permetterebbe di viaggiare tra di essi più velocemente di quanto impiegherebbe la luce a percorrere la distanza attraverso lo spazio normale. Go to a Wormhole |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Napoli
|
sul sito ati sono usciti i nuovi, e funzionano bene, l'installer me li ha installati in pochi secondi
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
uscita tv
6 riuscito ad attivare l'uscita tv?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Non ci ho provato perchè purtroppo non ho più il tv sulla scrivania del pc :/
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
cobra ma come l'hai configurata con fgrlconfig?
hai visto ke t chiede 200 cose? cmq è il primo driver di s.video ke mi chiede di mouse e tastiera..mlt bene.. 6 riuscito a trovare 1qualke documentazione a riguardo? |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Padua, Italy
|
ma guarda che non servono simlink o altre robe... in genere usi alien e installi il pacchetto con il force, poi compili il modulo
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
io adesso ho mandriva...
sapete come si lancia il pannello di controllo di ati? su internet sto cercando , ma x ora nulla.. |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Pensi che non l'abbia provato il sistema che hai detto tu? Ma alla fase di "make" mi si bloccava tutto proprio per quel symlink sballato Come ho detto ho seguito tutte le possibili guide che ho trovato, senza alcun risultato, ma ho risolto solo nelm modo da me descritto.
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
guarda ke alien nn è infallibile e qnd si tratta di installare driver 2ndo me meglio starne alla larga..
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
vabbè io ho installato con la conversione su slack debian ubuntu ecc ecc e sono sempre riuscito
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Beato te, hai tutta la mia invida! (non sono ironico)
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:15.