|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
ho da poco installato skype... per telefonare ad un pc nn ci sono problemi... ma per telefonare a numeri fissi od a cellulari come si fa?? bisogna farsi una ricarica qualcosa?dove la posso trovare? please aiutatemi.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano (Settimo Milanese)
|
Per chiamare telefoni fissi e mobili usando Skype, ti è necessario fare una "ricarica" da 10€ che puoi effettuare tramite il loro sito www.skype.com . Il pagamento è con carta di credito.
Io lo uso spesso, soprattutto per telefonare a Hong Kong e zone con tariffa 4 che con le tariffe che vigono qui in italia mi spellerebbero vivo. Ciao, e se hai bisogno sono diafino87 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ma per forza con carta di credito si fanno queste ricariche nn si possono fare queste ricariche in un altra maniera?
ps: mi interesserebbe telefonare solo in italia ce qualche altro programma ke magari nn mi fa pagare? ciao grazie... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
(magari...) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
e chocophone??
mai sentito?ilsito è www. .it al posto dello spazio metti chocophone...... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ke te ne pare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
lo sto provando
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
i servizi di questo tipo si pagano, c'è poco da cercare in giro
quelli gratuiti di fatto non funzionano e se funzionano becchi la linea una volta ogni 6 mesi la pacchia è finita, siete arrivati in ritardo: ormai è come i servizi di nopay con cui si andava in internet gratis |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
nopay ke è?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
per un brevissimo periodo funzionò, poi fu preso d'assalto e diventò impossibile prendere la linea dopo qualche tempo è sparita qui qualche info http://www.portel.it/rubriche/punto.asp?id=2&pg=1 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:46.