|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Caro Marzio
Spero di non averti fatto troppo male..
![]() ![]() Attenta anche dalle altre parti che potremmo rifarti il sederino ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Sistema Solare - Pianeta Terra - Europa - Italia - Foggia
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Xeon 3.2 = 46 wu/day; Xeon 2.8 = 38 wu/day; P4@3000Prescott = 30wu/day; P4@2400Northwood = 15wu/day; 6 P4@2800 Northwood = 26wu/day/cad (questi i pc sotto il mio diretto controllo; per gli altri ho perso il conto dei pc esterni) |
|
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Padova
|
avendo rimesso a 10% tutta la produzione seti era evidente che alla fine sareste passati.
per il discorso delle altre parti mi sembra invece che qualche chiaccherone "solitario" abbia dato fiato alle trombe e basta... senza nulla fare... troppo comodo restare su un solo progetto, si riesce a focalizzare tutta la potenza senza occuparsi d'altro. cosa diversa invece restare 1° in Pah , In Cpdn e in Eah , e salire in Lhc non e' stato proprio facile, Northen ne sa' qualcosa ,ma uno che e' ancora secondo in sah , dopo una vita che prova a prendere Luca, non credo che riesca a capire di cosa parlo. vediamo pero' se , dopo tutti questi proclemi, mi ritorna la voglia di pestare i piedini a qualcuno, ho giusto qualche pc da rigirare, che dite lo faccio ??? |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: San Mauro Torinese
|
Quote:
Un solo team italiano, invece di tanti spezzettati in lotta. E soprattutto, smettiamola con questa stupida guerra fra team: scherzare piace essere piagnoni un po' meno.
Suonare come superamento, anche se per pochi attimi, della realtà costrittiva, come espressione, comunicazione, con modalità proprie, agli altri; http://www.magazzinifranti.it/ Ultima modifica di wubby : 20-06-2005 alle 22:09. |
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 127.0.0.1 Lavora presso: Tua Mamma Titolo di studio: Asilo Nido
|
mi sa che molti stanno dimenticando a cosa serve VERAMENTE il seti@home
![]()
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Bologna
|
Questi sono bei discorsi, arguti e scaltri. Tuttavia chi ha dovuto deviare le energie per rimanere ben al di sotto della soglia di competitività in sah sei tu.
Per non rimanere eternamente sconfitto in Sah ![]() E qui rimaniamo in molti ben fieri di scaccolare al 100% in seti. Che le crepe al team sono bastate già una volta. Al team: Chi è in seti resti in seti. C'è il team inglese da prendere. Non disperdete energie. Focalizzatele. Non abboccate a queste ciance miserrime.
#8 | |
Member
|
Quote:
tu proprio negli altri progetti non ci sei..... ahh, con poca potenza e' quasi ovvio... |
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Ciccio guarda che non stiamo mica giocando alle macchinine
![]() E comunque di cioccolata non ne compro grazie.
#10 |
Member
|
sei ancora dietro, forza, datti da fare, avrai un'altro paio di pc da mettere sotto per la causa, muoviti.
|
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
D.P.R.G.I - 1° Team Italiano in Seti@Home
![]()
#12 | |
Member
|
Quote:
diciamo piuttosto che trattasi di un dato di fatto : http://setiathome2.ssl.berkeley.edu/...am_type_0.html tu partecipi a quel progetto ??? .... ahh, no, non hai abbastanza potenza ![]() |
|
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
![]() marzio torna nel tuo bunker che qua becchi solo delle insolenze. da bravo sù.
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Sistema Solare - Pianeta Terra - Europa - Italia - Foggia
|
Quote:
Ancora a meno di 500.000. Neanche se giri tutte le macchine riuscirai a prendermi. Resti sempre un *********. Niente di più. Ricordo di aver letto da qualche parte che la vera sigla di DPRGI è: Distributed Project Research *** Italy. Tu in quella ***** sei il Capo e, come dicono dalle mie parti, si 'na cap'e cazz!!! Cmq te rode non essere il 1° team Italiano in seti@Boinc!!! Baciami il ![]() ![]() ![]() ![]() PS: Come richiesto dall'amministratore, Sig. Alessandro Bordin, sono stati eliminati gli insulti e sostituiti con gli asterischi!!!
Xeon 3.2 = 46 wu/day; Xeon 2.8 = 38 wu/day; P4@3000Prescott = 30wu/day; P4@2400Northwood = 15wu/day; 6 P4@2800 Northwood = 26wu/day/cad (questi i pc sotto il mio diretto controllo; per gli altri ho perso il conto dei pc esterni) Ultima modifica di Corazzata Be-Spi : 21-06-2005 alle 05:31. |
|
![]() |
![]() |
#15 |
Amministratore
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Luino (VA)
|
Gente, io non so se vi conosciate o meno e se gli insulti più o meno velati siano di scherzo o scherno, ben diversi.
Avete tempo fino a domani, in tutti i casi, per editare e rimuovere gli insulti. Se li trovo ancora lì si passa alle sospensioni. Mi riferisco ai post di La Famigghia, AnderYO, SoulStealer e Corazzata Be-Spi. Ovviamente se è una gigionata fra amici è un altro discorso, ma ho come l'impressione che non lo sia e siano i soliti insulti fra clan rivali ![]() 24 ore da adesso. |
![]() |
![]() |
#16 | |
Amministratore
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Luino (VA)
|
Quote:
5 giorni di sospensione. E uno. |
|
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 127.0.0.1 Lavora presso: Tua Mamma Titolo di studio: Asilo Nido
|
eh si , il mio post precedente aveva proprio ragione
![]()
#18 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Milano
|
Litigi, no grazie
Non posso che essere daccordo con l'amministratore.
Stiamo tutti lavorando per la scienza e il futuro. Il fatto di appartenere a Team diversi deve essere uno stimolo a fare di più, ovviamente sia gli sfottò sia l'innalzare il livello di Defcon fanno parte del gioco, ma innescare faide anche se solo verbali non serve a nulla. Ovviamente essendo io un vecchio, di età, appartenente all'HWU non posso che lodare il nostro immenso lavoro e, pur ammettendo di essere un po' (tanto) di parte, l'idea di un unico team italiano mi attira tantissimo. Per gli amici di DPRGI, non ho niente contro di voi ma 17.000.000 di crediti sono un po' più significativi di 7.000.000. Che i crediti piovano su tutti noi italiani.
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Backnang
|
Quote:
no giusto per capire, beta coso fa er fighetto e lo spaccone e nn gli dici nada mentre chi glielo dice se becca la sospensione? nn ti pare di aver LEGGERMENTE esagerato? ma solo un pochino? bah nn capisco proprio ste prese di posizione che si prendono se le si puo prendere(un admin puo sospendere) che sono completamente inutili e vanno a favore di chi magari ha rotto il **********
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicopisano (PI)
|
Arrivo tardi.......dunque, qui più o meno ci conosciamo, alcuni molto anche, e si scherza sempre qua, quindi alcuni modi di dire non sono offensivi, solo che spesso qualcuno esagera a volte e la prende troppo sul serio la cosa....
![]() Non ci sono clan o sette rivali qua, siamo solo 2 gruppi che contribuiscono ai progetti di calcolo. x la Corazzata: oramai la sospensione è andata, ma non era il caso di arrivare a scrivere certe cose... ![]() x Marzio: il tasto segnala e PVT non ce l'ha solo Alessandro.... x attak: stai bono che è meglio ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:47.