|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
portaoggetti da montare sotto una scrivania...
il problema del nuovo millennio non è il reperire qualcosa, quanto il saperlo chiamare col giusto nome in google...mi sono fatto un tavolo ikea da battaglia al quale voglio montare un comune sottobanco di metallo, roba che si trova in qualsiasi scuola/uni...non mi interessa se rete metallica o lamiera piena, basta che sia la cosa piu semplice del mondo (una lastra da cui ai 4 angoli partono delle barrette da avvitare sotto il tavolo che è di legno quindi si fa in fretta)
oh, crepa se riesco a trovare qualcosa di simile in rete...zero; vi prego qualcuno mi suggerisca qualcosa (prodotto, metodologia) prima che consumi quel poco di materia grigia che mi è rimasta :|
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
![]() Sono interessato anch'io, speriamo che qualcuno ci illumini... Che scrivania hai preso da Ikea? Io la Jonas, bianca: ![]() ma senza quella specie di prolunga retrattile che viene fornita... non mi piaceva... ![]()
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vicenza
|
vai in ferramenta, ti fai piegare la lastra che più ti piace e ci fai quattro buchi per le viti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
alla fine faro cosi, ma mi chiedevo se non ci fosse qualcosa di gia pronto (necessariamente piu benfatto quindi)...sembra che mi debba rassegnare
carina la scrivania, mi piacciono le cose semplici ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vicenza
|
sempre da ikea ci sono i portaoggetti da montare sotto la scrivania, non mi ricordo come si chiamano ma li ho visti
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:46.