Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Google Pixel 10 Pro XL è il top di gamma della serie Pixel, presentando un ampio display Super Actua da 6.8 pollici insieme alle novità della serie, fra cui la ricarica wireless magnetica Pixelsnap e le nuove funzionalità AI avanzate. Il comparto fotografico include un sistema a tripla fotocamera con zoom Pro Res fino a 100x, mentre il processore Tensor G5 con 16GB di RAM garantisce prestazioni percepite molto elevate su Android.
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-06-2005, 17:32   #1
misterx
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
Stili di guida

gli uomini quando devono immettersi sulla tua corsia fanno di tutto per fregarti e poi bullarsi di essere riusciti nel loro intento: si contano sulle dita di una mano le poche volte che ci sonon riusciti

le donne tirano fuori un mano segnalando imploranti che tu ti fermi e le lasci passare: anche stasera una gnocchettona che puntava tutto sul suo bell'aspetto mi ha segnalato di fermarmi per lasciarla passare; ma io non mi fermo mai, non è previsto nel codice della strada

che io sappia in strada non esiste la cavalleria ma solo il freddo codice
misterx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2005, 17:35   #2
Berserker
Senior Member

L'Avatar di Berserker

Iscritto dal: Aug 1999
Città: Provinsa de Zena
E...?
Trattative concluse con successo sul mercatino come venditore: Hnk(1), Gigi_84(1), pena_panico(1), Petrox (1), rowiz (1), margen64 (1), Hurricane Polymar (1), jonny_x (1) – Rilevo blocchi di carte di Magic: The Gathering, contattatemi via PM.
Berserker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2005, 17:38   #3
simone1980
Senior Member

L'Avatar di simone1980

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Montemurlo (PratO) Granducato di Toscana
Quote:
Originariamente inviato da misterx
gli uomini quando devono immettersi sulla tua corsia fanno di tutto per fregarti e poi bullarsi di essere riusciti nel loro intento: si contano sulle dita di una mano le poche volte che ci sonon riusciti

le donne tirano fuori un mano segnalando imploranti che tu ti fermi e le lasci passare: anche stasera una gnocchettona che puntava tutto sul suo bell'aspetto mi ha segnalato di fermarmi per lasciarla passare; ma io non mi fermo mai, non è previsto nel codice della strada

anche per questo le cose vanno sempre meglio: dobbiamo essere a tutti i costi + furbi e + veloci del prossimo.
un altro pò così e vendo la macchina.
Ho trattato felicemente con: overclokk, ominiverdi, stemanca, fabianfolle, shojoman, breakz, lxbevi, dartenit, remox,uliss, lioN 10, NO-SIAE, GROVE, Dexther, marcowheelie.... Can che abbia non DORME! copyright by me.
simone1980 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2005, 17:40   #4
misterx
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da simone1980
anche per questo le cose vanno sempre meglio: dobbiamo essere a tutti i costi + furbi e + veloci del prossimo.
un altro pò così e vendo la macchina.
mica devi dirlo a me, devi dirlo a quello che si immette che sembra non abbia il tempo di aspettare il suo turno manco a morire

che sono 10 secondi di attesa in più ?
Old 13-06-2005, 17:50   #5
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
manca il "la" in questo 3D
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2005, 18:38   #6
Tjherg
Senior Member

L'Avatar di Tjherg

Città: Bari
Certe volte possono capitare episodi che non ti fanno piu' pensare al codice della strada...
Ero di ritorno da Lecce verso Bari (statale con 2 corsie per senso di marcia), era ormai buio, nonostante il limite di 90 andavo abbodantemente a 130-140, davanti a me c'era traffico (scorrevole) ed io ero a distanza di sicurezza, ad un certo punto arriva dietro di me a 2 cm un BMW X5 che mi sventaglia gli abbaglianti a piu' non posso, accelero un pochetto perchè ho sempre odiato chi si incolla sul di dietro..poi anche se mi mettevo a destra avrebbe incontrato le altre macchine che mi precedevano e non sarebbe cambiato nulla visto che c'era traffico in entrambe le corsie. Questo qui vista la mia riluttanza nello spostarmi comincia a menarsi sulla detra per tentare un sorpasso alquanto impossibile, poi si blocca dietro di me con abbaglianti fissi, io mi inalbero e gli accendo il mio fendinebbia posteriore e qui comincia una sorta di tira e molla a colpi di fanali, ad un certo punto trova strada libera sulla mia destra e mi sorpassa e mi fa un gesto poco consono. I nervi (purtroppo) cominciano a salirmi, adesso però tocca a lui fare i conti con il traffico ed io me lo ritrovo dopo un pò davanti e gli punto gli abbaglianti lui gesticcia ancora e per allontanarsi si mena sulla destra appena trova un varco poco fortunato, io a quel punto quasi involontariamente lo sorpasso e lui mi si piazza di nuovo dietro a 2cm con abbaglianti. Vista la mia giornata lavorativa stressante visti i nervi oramai al di fuori dei miei gangheri istintivamente gli piazzo una "frenatina" abbastanza intimidatoria, quello li frena anche lui e si spaventa, rallenta e ci perdiamo di vista (per fortuna).

In genere ho sempre uno stile di guida pacato e lascio anche la precedenza soprattutto quando dall'altra parte c'è difficolta nel fare una manovra. Odio però chi mi viene dietro con macchinoni e pretende di passare anche a destra se vai a 100h in piu' rispetto al limite e se davanti a te ci sono altre vetture in fila. Tante volte lascio strada ma la goccetta che fa traboccare il vaso è sempre in agguato..
Tjherg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2005, 19:11   #7
ozeta
Senior Member

L'Avatar di ozeta

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
Quote:

dal titolo mi aspettavo un topic alla "Elaborare" e già stavo preparando gli aneddoti sulle curve prese col freno a mano

ma...

io non faccio passare nessuno, o per lo meno, nessuno che ad occhio mi sembra arrogante

però sono solito clacsonare alle gnocche che mi attraversano la strada davanti, o che camminano lungo la mia strada..magari mi fermo pure. è una pratica che nel mio gruppo riscuote un discreto risultato
ozeta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2005, 19:35   #8
MILANOgirl
Senior Member

L'Avatar di MILANOgirl

Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
oh...le curve col freno a mano... che ricordi

cmq io sbatto gli occhioni e tutti mi fanno passare.
Old 13-06-2005, 19:36   #9
motogpdesmo16
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Molfetta (BA) Squadra:BARI
Quote:
Originariamente inviato da ozeta
dal titolo mi aspettavo un topic alla "Elaborare" e già stavo preparando gli aneddoti sulle curve prese col freno a mano

ma...

io non faccio passare nessuno, o per lo meno, nessuno che ad occhio mi sembra arrogante

però sono solito clacsonare alle gnocche che mi attraversano la strada davanti, o che camminano lungo la mia strada..magari mi fermo pure. è una pratica che nel mio gruppo riscuote un discreto risultato
lei ha clacksonato?

ormai è una droga...antani per tutti comunque
Old 13-06-2005, 19:59   #10
ozeta
Senior Member

L'Avatar di ozeta

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da motogpdesmo16
lei ha clacksonato?

si ma con cazzolamento a destra, anche se fosse bitumata
ozeta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2005, 20:11   #11
-kurgan-
Senior Member

L'Avatar di -kurgan-

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da motogpdesmo16
lei ha clacksonato?

dopo questo intervento ti propongo come moderatore subito!!!

corsini intervieni a furor di popolo!!!
-kurgan- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2005, 20:23   #12
misterx
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Tjherg
dietro di me a 2 cm un BMW X5 che mi sventaglia gli abbaglianti a piu' non posso..

quello che hai descritto tu, è il modello perfetto di imbecille che percorre ai giorni nostri le nostre autostrade; stranamente anche la marca dell'auto corrisponde

proprio ieri mi è capitato un episodio analogo e guarda caso con una bmw su un'autostrada; deve ringraziare il cielo che non ero in macchina da solo, altrimenti giuro che lo stampavo con la sua scatoletta su una galleria a modi adesivo
Old 13-06-2005, 20:54   #13
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Io ultimamente sono diventato più magnanimo e:

1) faccio passare chi si immette "gentilmente" nella corsia, chi fa il furbo però non lo perdono...

2) mi fermo col giallo (in scooter è un terno al lotto, più di una volta ho rischiato di farmi fiocinare da qualche pirla...);

3) do la precedenza ai pedoni...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2005, 21:02   #14
MILANOgirl
Senior Member

L'Avatar di MILANOgirl

Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub
2) mi fermo col giallo (in scooter è un terno al lotto, più di una volta ho rischiato di farmi fiocinare da qualche pirla...);

oddio...sabato sera ero in giro in auto...e già è un miracolo..cmq...
andavo su una traversa di mac mahon...ad un certo punto vedo un semaforo e mi fermo..anche se era verde... Fede:

cmq poi non sono ripartita...ho aspettato il rosso e il verde dopo....

Old 13-06-2005, 21:22   #15
Iluccia
Senior Member

L'Avatar di Iluccia

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub
Io ultimamente sono diventato più magnanimo e:

1) faccio passare chi si immette "gentilmente" nella corsia, chi fa il furbo però non lo perdono...

3) do la precedenza ai pedoni...

sono esattamente come te Una cosa insopportabile è sulla circonvallazione, ovviamente strada a due corsie per senso di marcia, sorpasso qualcuno, sto sui miei 110 [è il limite massimo ed oltretutto non è che la mia macchina viaggi molto di più ] e trovo sempre il coglione che mi si appiccica al culo e mi sfanala a più non posso costringendomi a delle manovre pericolose per rientrare quando c'è molto traffico. Ma dico io, è così difficile rispettare i limiti? Capisco in alcune strade che ci sono dei limiti assurdi, nemmeno io rispetto sempre i 50 [anche se non esagero mai effettivamente] in strade che possono benissimo avere dei limiti più alti, ma non capisco dove diavolo vogliono arrivare sti sboroni
Comunque generalmente le donne sono più stronze degli uomini, tendono di più a fare le "furbe" e non ti fanno passare nemmeno se c'hanno una fila chilometrica davanti, piuttosto ti si fermano davanti
Old 13-06-2005, 21:29   #16
nighthc
Senior Member

L'Avatar di nighthc

Iscritto dal: Jun 2003
Quote:
Originariamente inviato da Tjherg
Certe volte possono capitare episodi che non ti fanno piu' pensare al codice della strada...
bravo.

clap clap clap

bravo.
Old 13-06-2005, 21:30   #17
nighthc
Senior Member

L'Avatar di nighthc

Iscritto dal: Jun 2003
Quote:
quello che hai descritto tu, è il modello perfetto di imbecille che percorre ai giorni nostri le nostre autostrade; stranamente anche la marca dell'auto corrisponde
belli questi pregiudizi spiccioli basati sul modello dell'automobile posseduta.

Quote:
proprio ieri mi è capitato un episodio analogo e guarda caso con una bmw su un'autostrada; deve ringraziare il cielo che non ero in macchina da solo, altrimenti giuro che lo stampavo con la sua scatoletta su una galleria a modi adesivo
anche tu...

bravo bravo..

clap clap clap clap
Old 13-06-2005, 21:40   #18
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Quote:
Originariamente inviato da MILANOgirl
oddio...sabato sera ero in giro in auto...e già è un miracolo..cmq...
andavo su una traversa di mac mahon...ad un certo punto vedo un semaforo e mi fermo..anche se era verde... Fede:

cmq poi non sono ripartita...ho aspettato il rosso e il verde dopo....

fatti vedere da uno bravo
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2005, 21:55   #19
R@nda
Senior Member

L'Avatar di R@nda

Iscritto dal: Jun 2002
Io guido da tanti anni la moto e da pochi la macchina.
Non è mai stato come negli ultimi anni (diciamo da un paio...)prima c'era quello che faceva la sporca,quello che faceva la cappellata.

Oggi non c'è più rispetto per il codice,per il prossimo,per se stessi e per nessuno.
Più che arrabbiato ormai sono frustrato a volte seriamente,cerco di prendermela calma e la maggiorparte delle volte ci riesco.....ma ce n'è veramente da averne piene le balle.

E' il nostro sistema di patenti che NON FUNZIONA a scuola guida devono insegnarti ad affrontare la strada realmente,non solo dirti di andare a 50 allora in quarta e rispettare i segnali e strisce.....il risultato è che ne escono degli imbecilli patentati incapaci di guidare.

Sono molto tranquillo alla guida e rispettoso di tutto e di tutti.....mi sento padrone e sicuro solo quando giro in moto ormai,ironia della sorte,mi sento più padrone della situazione e più pronto ad evitare i pericoli che non in macchina.

Auguri fratelli della strada,abbiate rispetto per gli altri e per voi,provateci
Old 13-06-2005, 22:02   #20
misterx
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da nighthc
belli questi pregiudizi spiccioli basati sul modello dell'automobile posseduta.

forse perchè con una 500 certe cose non le puoi fare ?

non è colpa mia se tutti quelli che hanno tale vettura si comportano così; per sincerarsene e sufficiente farci caso quando vai in autostrada e vedrai che mi darai ragione: il perchè chiediamolo agli psicologi

avere una 3000 cc con 200/300 CV non significa automaticamente essere una bravo guidatore
 Rispondi

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Un trapano avvitatore Bosch scontato del...
Allarme sicurezza per utenti MATLAB: fur...
Power station portatili in forte sconto:...
Windows 11 migliora l'audio Bluetooth: a...
DJI Mic 3: prestazioni professionali in ...
Il mercato smartphone chiuderà in positi...
Logitech G PRO X SUPERLIGHT 2 SE ora a u...
Beats Fit Pro, tracollo di prezzo: auric...
NVIDIA: due clienti valgono il 39% dei r...
Questo browser rifiuta l'integrazione de...
Anche il Giappone sviluppa il suo comput...
Xiaomi X20 Max, X20 Pro e X20+ tra i mig...
Anche Microsoft si fa l'AI in casa: pres...
Google, NVIDIA e Bill Gates puntano sull...
Samsung Galaxy Tab S11 Ultra: tutte le s...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian