|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
[Roma] Case Coolmaster Centurion
Vendo per conto di mio cugino questo ottimo case Coolmaster: Coolmaster Centurion
Descrizione generale: Il Centurion potrebbe a prima vista sembrare un case standard, la differenza stà in una cura costruttiva da tempo punto di forza di Coolermaster. Ogni angolo che potrebbe rivelarsi una vera e propria lama, è stato arrotondato. In questo modo anche il case ne risulta rafforzato. Sul retro del case troviamo la predisposizione per una ventola. Per l'installazione dei lettori CD/DVD, basta semplicemente svitare le viti dei pannelli da 5.25" ed inserire il lettore all'interno. Sul pannello anteriore sono disponibili porte firewire e USB 2.0, molto utili visto che ormai quasi tutte le schede madri in commercio dispongono di connettori dedicati. Il Centurion è un case dedicato a chi cerca un oggetto raffinato ma semplice nel design, quasi minimale. Il colore nero e argento ne fanno uno dei case più belli presenti sul mercato. Caratteristiche Tecniche Case CoolerMaster Centurion: - Materiale: Alluminio e metallo zincato - Alloggia M/B in Standard ATX - Numero di alloggiamenti da 3.5": 2 esterno, 2 interni - Numero di alloggiamenti esterni da 5.25": 4 esterni - Porte frontali: USB 2.0 x 2; MIC + Cuffie; Firewire IEEE1394 - Dimensioni (HDW): 425 x 196 x 472 mm - Peso: 7.8 kg Ventole supportate - 1 da 80 mm frontali - 1 da 80 mm posteriore (estrattore) Il proprietario se ne libera per il semplice motivo di aver appena comprato un'eccellente Lianli PC70(pura esigenza di spazio) interamente in alluminio. Molto interessante comunque la differenza delle temperature cpu, sistema & periferiche tra i due case; che è proprio minima per quanto sembri incredibile! Usato poco, praticamente nuovo con scontrino disponibile se si desidera. Prezzo: 35Euro
Ho concluso positivamente con numerosi membri qui. Ultima modifica di Berty : 04-05-2005 alle 00:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Fermo (AP@FM)
|
interesato, scambi con qualcosa ?
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
40 j+3 compreso?
Ultima modifica di Tonisca : 04-05-2005 alle 05:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Mi spiace Opendoor, ma non gli manca niente.
X Tonisca: Preferirebbe non spedire, almeno per ora. Grazie.
![]() |
#5 |
Senior Member
|
up
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: --ROMA-- MSN:gargasecca@hotmail Trattat. concluse con 190 utenti...feedback:99%! Segno zodiacale: gemelli Età:40
|
X il momento in coda scambio a mano.......ha anche un alimentatore??
Viene fornito con ventole?? Hai tutto....scatola,scontrino,cavi,viti....ecc?? Fammi sapere..... ![]() Di che colore è??
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Niente ali, niente cavi, solo una ventola posteriore da 80mm - le immagini del link lo confermano. Colore argento, senza imballo(il rivenditore dal quale è stato acquistato non ha fornito quest'ultimo), ma con tutte le viti & fattura disponibili.
Ciao.
![]() |
#8 | |
Senior Member
Città: --ROMA-- MSN:gargasecca@hotmail Trattat. concluse con 190 utenti...feedback:99%! Segno zodiacale: gemelli Età:40
|
Quote:
senti....questo week-end non ci sono.....ci penso e ti faccio sapere.....se concludi con qualcun'altro fai pure....non preoccuparti...... ![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Ok, grazie.
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Verona
|
potrei essere interessato se spedisci... aspetto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: D-NRW, I-CAM
|
azz se fosse settembre, quando prenderò il case, e se spedissi lo prenderei di corsa
up x te
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
ciao
mi metto in coda ma attendo le foto o il link cmq penso che potresti limare il prezzo visto ke non ha ali ne' cavi ne' altro ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Il mese di marzo ho comprato uno "Shark" Tt in alluminio da ben 140 Euro & non ho trovato niente dentro l'imballo, tranné il case appunto. ...idem col Lianli Pc70 di mio cugino. So che volendo, ci sono anche versioni con ali, ma si sale(come prezzo) & non è affatto saggio pagare un pezzo che non vale nulla & che comunque non useresti mai - personalmente mi guardo bene dal comprare ali o altri pezzi scadenti che potrebbero danneggiarmi mezza macchina. Ciao. Ps. Il link c'è & se provi a guardarlo bene, scoprirai che la versione CHL in vendita(per essere precisi si tratta di un'offerta +s.s naturalmente ![]()
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Ciao....concludiamo scambio a manina all'eur a 30€??
Fammi sapere che poi ci mettiamo daccordo.... ![]()
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: San Cesareo (RM) Trattative Concluse: na cifra
|
coda al tuo prezzo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Scusate il ritardo...
Dexter sei il primo della coda. Fammi sapere, anche via pvt.
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
eventualmente se non dovessi concludere fammi sapere..... ![]()
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:43.