|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: reggio calabria
|
[rc e ovunque] cerco SOLTANTO hardware e console guasti
Sono interessato all'acquisto di hardware guasto. Cerco i seguenti tipi di componenti:
> cd-rom almeno 50x, dvd, masterizzatori almeno 8x > hard disk almeno 3 GByte anche per portatili > schede madri (da slot 1 in poi, ATX) > schede video AGP > schede audio PCI > ram (sdram o DDR) > modem ADSL interni PCI o esterni > controller SCSI o EIDE di tipo PCI > unità di backup interne o esterne (purchè recenti, esclusi i DAT) > UPS almeno 500VA > Alimentatori ATX minimo 235W > console (psx-ps2) Se i pezzi sono danneggiati fisicamente mi basta che la maggior parte della componentistica elettronica sia integra Farò una valutazione economica in base a: quantità (non prendo pochi pezzi), integrità (in base ai sigilli di garanzia) età (non prendo pezzi troppo vecchi), presenza di cavi, accessori ecc Cortesemente NON OFFRITE MATERIALE FUORI DALLA LISTA, FUNZIONANTE O DA TESTARE perchè non lo compro. Grazie Ultima modifica di Super-Vegèta : 27-05-2005 alle 09:56. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
dovrei avere un lettore cd Lg, e una playstation 2 che alcune volte accende altre no e comunque ha il laser scarico ti interessano?
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
ho questi:
3,5" quantum fireball CR non so quanti gb forse 4,3 3,5" western digital 14300 4,3 GB 2,5 ibm travelstar 4200RPM 4,8 GB lettore cd 44x Ultima modifica di skullboy : 09-05-2005 alle 23:36. |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
|
Ciao Super...ascolta intanto hai il pvt con il n° di trecking...e poi qnt valuti una ps2 sfasciata.....solo console....fai sapere....presto altro pacco per te....
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
|
X salvo
la psx è dotata di cavi? X skull purtroppo è poco per la spedizione, ma se metti altro da parte secondo la lista io sono qui ![]() X high ho letto...no problem te ne prendo a tonnellate ![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
|
Quote:
cavo di alimentazione e cavo scart |
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
ciao, ho i seguenti componenti non funzionanti:
asus a7v600 matsonic ms8137 abit se6 msi 6309 asus gef2mx400 vga qdi (non so neanche cosa sia) creative tnt hd da portatile da 200mb floppy da 3,5" una vecchia sk audio terratec un thunderbird 1100 interessa? |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
X salvo
Interessato per 10€+SS a mio carico X ISO interessato per 7€+SS a mio carico |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
ho anche un lg 52x che fa fatica a espellere il casetto e non legge
|
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Napoli
|
Ciao,
ho una xbox moddata alladin (nn so quale versione ma c'ha il + vicino). La x funziona ogni tanto, poi però ad un certo punto nn si accende e lampeggia solo il led grande, colore rosso. In alcuni casi falliva il boot e mi dava errore 16. Monta executer2 4896.97 per leggere hd di taglio > 120. Il cdrom è thomson e funziona alla grande. Anche perchè c'ho dato giu di brutto tramite lan e nn con il cd. L'hd è originale della xbox e monta l'evox e la dash originale. La versione è 1.3. Ho scatolo e se vuoi ti metto vicino halo e midtown madness3. Quanto me lo valuteresti?
Diablo3 PF | MyPC(liquidato) - Case Corsair Obsidian 800D / PSU Enermax Galaxy 1000W / MB GA-EX58A-UD7 / CPU Intel I7 920 D0@4.1ghz / MEM Corsair Dom. GT@1680mhz / GPU R9 290X / HD 2xWD 150GB raid 0/ SO - Windows 7 Ult. |
![]() |
![]() |
#12 | |
Member
|
Quote:
10 euro sono pochini, considera che possiede ancora la scatola originale, i manuali ancora nel celophan, la carta spugnosa che protegge la ps2 dentro la scatola, e i cartoni che si mettono sul lato destro e sinistro per sorreggerla, praticamente ha tutto! il lettore LG ti interessa pure? |
|
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
|
Quote:
Inoltre ti interessano un bel poco di alimentatori...????? E poi una PS2 rotta solo console qnt la valuteresti.....???
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
X down
Ti faccio sapere al più presto X salvo compro pezzi guasti per il prezzo. Il massimo che posso offrirti per i tuoi pezzi è quello purtroppo ho da contare anche le SS, non è che gli imballi originali mi interessino più di tanto ![]() X High Prendo tonnellate di pezzi che ho in lista. L'importante è che siano compresi tra le cose che cerco ![]() Gli alimentatori non sono di grandissimo interesse per me, comunque posso valutarne l'acquisto in mezzo ad altri pezzi. Basta che siano da non meno di 300W ![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
in teoria non ho più la matsonic, ma al suo posto metto il lettore lg 52x ![]() se vuoi ho anche un "portatile", un intel 486 che pesa una decina di chili ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Purtroppo non è la stessa cosa in termini di valutazione. Si cala di 1,8€ in questo caso i cd ormai valgono rasente lo zero
![]() Il portatile non mi serve invece, troppo vecchio |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
allora vedo di lasciare dentro la matsonic
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Per me no problemi, l'importante è che tutto il materiale sia integro anche se guasto
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
X high
della ps2 ho bisogno di dettagli come il tipo generico di guasto, e se dotata di cavi e/o accessori PS per gli alimentatori FORSE ho la possibilità di prenderteli tutti e di qualsiasi tipo tra una o due settimane (se non hai fretta) comunque la valutazione per questi componenti è bassa ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:39.