|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Marnate
|
Scelta mainboard sk754...Help!!!
Ciao a tutti!A breve dovrebbe arrivarmi un a64 3200+ su sk754.E' un Newcastle.Dato che volevo spendere il meno possibili(na parola!)ero indeciso tra qst sk:a 55€ la ECS 755A e la ASROCK k8 Upgrade 1689,a 77€ la Asus K8N Nforce3 250GB e DFI Lan party NF3 250gb a 103€ nel caso volessi fare una pazzia!Lasciando x ultima la DFI a quale delle rimanenti 3 mi conviene puntare?Altri suggerimenti?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
le prime 2 le scarterei a priori....
vai sulla K8N ottima per prezzo prestazioni overcloccabilità e stabilità ![]() BYEZZZZZZZZZZZZ
![]() |
#3 | |
|
Quote:
in overclock non è il massimo, ma al prezzo di 49€ è un affare |
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
e dove la trovo a quel prezzo?No sembra niente male cm rapporto qualità/prezzo!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Palmanova (UDINE)
|
Quote:
bhà nn direi, la ECS per uso normale nn è niente male...se poi parliamo di failure allora le ECS hanno un RMA bassissimo. Cmq a sto punto meglio la MSI anche x me ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
fermi tutti!partiamo dalla base...il chipset!Sento parlare un gran bene ovunque dell'Nforce3,xò anche dei sis 755 e uli 1678 ho visto dei test x nulla male,specialmente del sis!in Overclock non posso andare moltissimo in là xkè ho le ram a 333 che già lavorano a 200mhz e non credo vadano oltre!Differenze sostanziali tra i chipset ce ne sono?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
il kt800 cm'è?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Gorizia
|
phili hai pvt
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
per le ram nop..... usa i divisori puoi salire anke mantenendo la ram a 200mhz ![]() BYEZZZZZZZZZZZ
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Ammettendo che punto sulla asus...sti benedetti divisori cosa sono?Non ci ho capito molto guardando x i vari siti!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
semplice
sono delle impostazioni della mobo che ti permettono di cambiare dal solito 1:1 ossia di salire "asincrono" di solito hai HTT a 200mhz e DDR a 200mhz.... quando sali di HTT sali anke sulle DDR cosa succede??? a 210mhz mettiamo le tue ram nn reggono e quindi nn sali con un divisore 5:4 riesci ad avere l'HTT a 250 e le mem a 200 così facendo riesci a OC la cpu anke se nn hai delle superDDR BYEZZZZZZZZZZZZ
![]() |
#12 |
Senior Member
|
MA va
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
nnn saprei....
ABIT ultimamente PER AMD pare abbia problemini ai BIOS che stanno risolvendo la DFI che hai messo è sicuramente OTTIMA per OC.....ma costikkia la K8N è un buon compromesso..... le Asrock di Overclock nn vogliono sentir parlare se nn in maniera MOLTO marginale il K8T800 è un buon chipset ma nn all'altezza dell'NF3 per OC e FSB raggiunti nelle versioni 754 spesso nn hai fix BYEZZZZZZZZZZZZ
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Grazie mille!finalmente sto uscendo dal tunnel!Come prima scelta rimango sulla Asus che la vedo cm via di mezzo cm prezzo e prestazioni,in caso del tutto eccezzionale la dfi osto guardando anche la abit av8 e av8 col terzo occhio!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
nn sono male....ma AV8 se la memoria nn mi inganna sono 939 giusto???
ka KV8 è quella 754 di ABIT con VIA BYEZZZZZZZZZZZZ
![]() |
#16 |
Senior Member
|
ho toppato io!Intendevo la kv8 con via!Non sembra male,ora cerco in giro i prezzi e anche la NF8-V!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Trovati i prezzi e avendo le stesse cose di asus sono superiori di 20€ quelle con nforce3!mi sa che ormai ho deciso!Asus o DFI se trovo i soldi sotto qlk sasso
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:39.