Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-06-2005, 07:46   #1
Pepp o Stuort
Utente sospeso

L'Avatar di Pepp o Stuort

Iscritto dal: Jun 2004
Città: A città 'ro pezzott!
[First Date] Consiglio cercasi per 1st date ;)

Ciao ragà...ho conosciuto una ragazza qualche settimana fa, amica di un mio amico...ci siamo conosciuti ma pochissimo...mi disse che chattava ogni tanto su chatta.it, mi ha dato il nick e mi ha detto che volendo qualche volta potevamo parlare un pò... Cosi abbiamo cominciato a parlare..parlare..
Dopo quasi 2 settimane le ho dato il mio numero di telefono (non era per dire "ti do il mio dammi il tuo" ma solo un modo x essere raggiungibile qualora fosse entrata in chat, dato che lei lavora e non sempre potevamo incontrarci..) così...mi ha mandato prima dei mess da aliceadsl... Poi dal suo numero... quindi sono riuscito ad avere il suo numero senza chiederjelo
Ora abbiamo cominciato a messaggiarci di brutto e alla fine anche a sentirci (su 3 volte che ci siamo sentiti 2 volte mi ha kiamato lei e siamo stati tipo 50 minuti al cell -ecco il padre dopo che riceverà la bolletta -)
Alla fine mi ha chiesto di re-incontrarci...abbiamo un ottimo feeling...ci troviamo bene, è simpatica, tanto dolce ed è pure
Secondo voi dove potrei portarla per non sembrare banale?? Tenete conto che lei ha 20 anni e io 22...

Si accettano consigli di tutti i generi
Amic' e Mario 'o Parcheggiatore e Gigino 'o 'nzevat e vasc' a ferrovì! Ije ma facc' ad Aversa addò viekkj re pizz ca se chiamm' "Rafele o riguttar". E ma facc' pur' cu chillu grandu piecr' sfaccimmus 'i Enzo detto "O quartes'"... Mannagg' o BUBBU'!! Senza sord' nun se cant'n mess...Ma SpaccaNapoli a Milano,che diventa??
The Alpha Group quickenzo Memorial
Pepp o Stuort è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2005, 07:55   #2
Berserker
Senior Member

L'Avatar di Berserker

Iscritto dal: Aug 1999
Città: Provinsa de Zena
Quote:
Originariamente inviato da Pepp o Stuort
Si accettano consigli di tutti i generi
A pecora e' meglio.
Trattative concluse con successo sul mercatino come venditore: Hnk(1), Gigi_84(1), pena_panico(1), Petrox (1), rowiz (1), margen64 (1), Hurricane Polymar (1), jonny_x (1) – Rilevo blocchi di carte di Magic: The Gathering, contattatemi via PM.
Berserker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2005, 07:56   #3
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
panoramica stimola-pompa?
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2005, 07:58   #4
Pepp o Stuort
Utente sospeso

Quote:
Originariamente inviato da juninho85
panoramica stimola-pompa?
hmmm...pure sarebbe buono

dai ragaaaaaaaaaa' siate seri non andate off-topic sulle kose ke potrei farle
Amic' e Mario 'o Parcheggiatore e Gigino 'o 'nzevat e vasc' a ferrovì! Ije ma facc' ad Aversa addò viekkj re pizz ca se chiamm' "Rafele o riguttar". E ma facc' pur' cu chillu grandu piecr' sfaccimmus 'i Enzo detto "O quartes'"... Mannagg' o BUBBU'!! Senza sord' nun se cant'n mess...Ma SpaccaNapoli a Milano,che diventa??
Old 07-06-2005, 08:00   #5
fabiannit
Senior Member

L'Avatar di fabiannit

Iscritto dal: Apr 2003
Città: www.dphoneworld.net - Aversa -News su iOS, Android e Windows Phone
La tua ragazza lo sa?
fabiannit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2005, 08:02   #6
Pepp o Stuort
Utente sospeso

Quote:
Originariamente inviato da fabiannit
La tua ragazza lo sa?
Old 07-06-2005, 08:03   #7
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Quote:
dai ragaaaaaaaaaa' siate seri non andate off-topic sulle kose ke potrei farle
ma guarda che la farebbe lei mica te
Old 07-06-2005, 08:04   #8
Dëck†
Senior Member

L'Avatar di Dëck†

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Modena ©2007 Diritti Riservati Vecchio Nick: Pinhead Vecchi Post: 2204
Non esistono posti banali se ti piace una persona e sei in sua compagnia, quindi non farti troppe pippe mentali. Se lei è interessata a te non gli importerà più di tanto se la porti in una semplice gelateria piuttosto che nell'ultimo locale "alla moda"...
Old 07-06-2005, 08:06   #9
fefed
Senior Member

L'Avatar di fefed

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena (e dintorni)
Se conosci i suoi gusti in fatto di cibo e bere allora giocati una di quelle, altrimenti stai sul "neutro" e cerca un locale tranquillo dove si possa parlare tranquillamente e sorseggiare una buona birra fresca....
Old 07-06-2005, 08:08   #10
fabiannit
Senior Member

L'Avatar di fabiannit

Iscritto dal: Apr 2003
Città: www.dphoneworld.net - Aversa -News su iOS, Android e Windows Phone
Quote:

mo la avviso io ok?
fabiannit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2005, 08:10   #11
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
Tutti i posti sono "banali": nel senso che bene o male quando uno esce va a mangiare qualcosa, oppure a prendere il gelato, oppure in qualche locale.
I posti "originali" che mi vengono in mente non sono adatti ad un appuntamento: messa, cimitero et similia.
Old 07-06-2005, 08:12   #12
Pepp o Stuort
Utente sospeso

Quote:
Originariamente inviato da Nicky
Tutti i posti sono "banali": nel senso che bene o male quando uno esce va a mangiare qualcosa, oppure a prendere il gelato, oppure in qualche locale.
I posti "originali" che mi vengono in mente non sono adatti ad un appuntamento: messa, cimitero et similia.
ahahaha bella questa nicky

cmnq avevo pensato di portarla al cinema...anche perke' a lei faceva piacere...ke dite?
Old 07-06-2005, 08:19   #13
fefed
Senior Member

L'Avatar di fefed

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena (e dintorni)
dipende dal film ...... se la porti a vedere Rocco potrebbe non essere un a buona idea
Old 07-06-2005, 08:27   #14
Berserker
Senior Member

L'Avatar di Berserker

Iscritto dal: Aug 1999
Città: Provinsa de Zena
Quote:
Originariamente inviato da Nicky
Tu ci scherzi, ma l'idea del cimitero non e' nuova... conosco anzi chi la mette in pratica. Ovviamente lavora alle pompe funebri.
Trattative concluse con successo sul mercatino come venditore: Hnk(1), Gigi_84(1), pena_panico(1), Petrox (1), rowiz (1), margen64 (1), Hurricane Polymar (1), jonny_x (1) – Rilevo blocchi di carte di Magic: The Gathering, contattatemi via PM.
Berserker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2005, 08:32   #15
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
Quote:
Originariamente inviato da Berserker
Tu ci scherzi, ma l'idea del cimitero non e' nuova... conosco anzi chi la mette in pratica. Ovviamente lavora alle pompe funebri.
Uhm che gente romantica, conosci..
Old 07-06-2005, 08:35   #16
MILANOgirl
Senior Member

L'Avatar di MILANOgirl

Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
non so dove sia "A città 'ro pezzott!" quindi posso darti un aiuto vago vago...

posto tranquillo, ma non isolato, dove poter parlare.

A mio parere il cinema non è adatto per la prima uscita...
Old 07-06-2005, 08:36   #17
milli1979
Member

L'Avatar di milli1979

Iscritto dal: Feb 2004
Città: abito a casa dell'impiccato, l'omino di msn mi ha chiesto troppo di affitto
con queste temperature io la porterei in un parco, con una candela e un buon vino, o un paio di birre fresche!
Old 07-06-2005, 08:39   #18
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Quote:
Originariamente inviato da milli1979
con queste temperature io la porterei in un parco, con una candela e un buon vino, o un paio di birre fresche!
eccola la
Old 07-06-2005, 09:05   #19
Pepp o Stuort
Utente sospeso

Quote:
Originariamente inviato da juninho85
eccola la
con modalita' pig on?
Old 07-06-2005, 09:46   #20
Clelug
Senior Member

L'Avatar di Clelug

Iscritto dal: May 2004
Città: Napoli
Portala al Beach Bar a Bacoli carino ,ambiente molto intimo....il cinema potrebbe essere dispersivo....
Clelug è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
La NASA e IBM hanno annunciato il nuovo ...
Nikon ha annunciato l'obiettivo per foto...
Il Trump Phone non esiste? Per ora ci so...
Le canzoni di Spotify arrivano nelle Sto...
Il governo cinese svela i sussidi erogat...
Vision Discovery Edition: ecco il primo ...
Il robot lavapavimenti geniale: non lo d...
Il MIT gela l'entusiasmo sull'AI: 95% de...
Anche la nuova Renault Twingo avrà...
Back to School 2025: sconti pazzi su tec...
Tutte le offerte Apple da non perdere: A...
Google lancia Gemini for Government: una...
Xiaomi lancia sconti imperdibili: ventil...
Tesla sotto indagine per non aver segnal...
WhatsApp Beta iOS: semplificata la segna...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian