|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2004
Città: A città 'ro pezzott!
|
[First Date] Consiglio cercasi per 1st date ;)
Ciao ragà...ho conosciuto una ragazza qualche settimana fa, amica di un mio amico...ci siamo conosciuti ma pochissimo...mi disse che chattava ogni tanto su chatta.it, mi ha dato il nick e mi ha detto che volendo qualche volta potevamo parlare un pò... Cosi abbiamo cominciato a parlare..parlare..
Dopo quasi 2 settimane le ho dato il mio numero di telefono (non era per dire "ti do il mio dammi il tuo" ma solo un modo x essere raggiungibile qualora fosse entrata in chat, dato che lei lavora e non sempre potevamo incontrarci..) così...mi ha mandato prima dei mess da aliceadsl... Poi dal suo numero... quindi sono riuscito ad avere il suo numero senza chiederjelo ![]() ![]() Ora abbiamo cominciato a messaggiarci di brutto e alla fine anche a sentirci (su 3 volte che ci siamo sentiti 2 volte mi ha kiamato lei ![]() ![]() ![]() Alla fine mi ha chiesto di re-incontrarci...abbiamo un ottimo feeling...ci troviamo bene, è simpatica, tanto dolce ed è pure ![]() Secondo voi dove potrei portarla per non sembrare banale?? Tenete conto che lei ha 20 anni e io 22... ![]() ![]() ![]() ![]() Si accettano consigli di tutti i generi ![]()
Amic' e Mario 'o Parcheggiatore e Gigino 'o 'nzevat e vasc' a ferrovì! Ije ma facc' ad Aversa addò viekkj re pizz ca se chiamm' "Rafele o riguttar". E ma facc' pur' cu chillu grandu piecr' sfaccimmus 'i Enzo detto "O quartes'"... Mannagg' o BUBBU'!! Senza sord' nun se cant'n mess...Ma SpaccaNapoli a Milano,che diventa?? ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Provinsa de Zena
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
panoramica stimola-pompa?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Utente sospeso
|
Quote:
![]() dai ragaaaaaaaaaa' siate seri non andate off-topic sulle kose ke potrei farle ![]()
Amic' e Mario 'o Parcheggiatore e Gigino 'o 'nzevat e vasc' a ferrovì! Ije ma facc' ad Aversa addò viekkj re pizz ca se chiamm' "Rafele o riguttar". E ma facc' pur' cu chillu grandu piecr' sfaccimmus 'i Enzo detto "O quartes'"... Mannagg' o BUBBU'!! Senza sord' nun se cant'n mess...Ma SpaccaNapoli a Milano,che diventa?? ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: www.dphoneworld.net - Aversa -News su iOS, Android e Windows Phone
|
La tua ragazza lo sa?
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Utente sospeso
|
Quote:
![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Modena ©2007 Diritti Riservati Vecchio Nick: Pinhead Vecchi Post: 2204
|
Non esistono posti banali se ti piace una persona e sei in sua compagnia, quindi non farti troppe pippe mentali. Se lei è interessata a te non gli importerà più di tanto se la porti in una semplice gelateria piuttosto che nell'ultimo locale "alla moda"...
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena (e dintorni)
|
Se conosci i suoi gusti in fatto di cibo e bere allora giocati una di quelle, altrimenti stai sul "neutro" e cerca un locale tranquillo dove si possa parlare tranquillamente e sorseggiare una buona birra fresca....
![]()
|| iMac Intel 20" SSD Yosemite || Dell M6300 || Asus EEE dualCore || Canon EOS 5D mark1 || Canon EOS 5A || Mamiya 645 Super || Nexus 4 || AlfaRomeo 147 JTDm|| || Membro fondatore dell' HWU Scouts Group || |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: www.dphoneworld.net - Aversa -News su iOS, Android e Windows Phone
|
Quote:
mo la avviso io ok? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Tutti i posti sono "banali": nel senso che bene o male quando uno esce va a mangiare qualcosa, oppure a prendere il gelato, oppure in qualche locale.
I posti "originali" che mi vengono in mente non sono adatti ad un appuntamento: messa, cimitero et similia. ![]()
![]() |
#12 | |
Utente sospeso
|
Quote:
![]() ![]() cmnq avevo pensato di portarla al cinema...anche perke' a lei faceva piacere...ke dite?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena (e dintorni)
|
dipende dal film ...... se la porti a vedere Rocco potrebbe non essere un a buona idea
![]()
|| iMac Intel 20" SSD Yosemite || Dell M6300 || Asus EEE dualCore || Canon EOS 5D mark1 || Canon EOS 5A || Mamiya 645 Super || Nexus 4 || AlfaRomeo 147 JTDm|| || Membro fondatore dell' HWU Scouts Group || |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Provinsa de Zena
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
non so dove sia "A città 'ro pezzott!" quindi posso darti un aiuto vago vago...
posto tranquillo, ma non isolato, dove poter parlare. A mio parere il cinema non è adatto per la prima uscita... ![]()
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: abito a casa dell'impiccato, l'omino di msn mi ha chiesto troppo di affitto
|
con queste temperature io la porterei in un parco, con una candela e un buon vino, o un paio di birre fresche!
![]() |
#18 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Utente sospeso
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Napoli
|
Portala al Beach Bar a Bacoli carino ,ambiente molto intimo....il cinema potrebbe essere dispersivo....
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:11.