|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Napoli, Alife.
|
Che ne pensate di sta integrazione ????
ragà ormai il mio xaser 3 l'ho ridotto all'osso, non ha più i cassetti per hdd e altra robba ed è traballante , mi piacciono, anzi mi fanno morire i case Lian Li e ho pensato ad un middle tower V2100, e avendo a disposizione una selz l35 e un kit gioma dula l20 ke attualmente uso ho pensato a sta integrazione , il kit gioma con 2 l20 raffredderà il chipset e la scheda video, cioè un ramo solo per scheda video e l'altro chipset- raddi a 1 ventola, poi per il WB con peltier la selz l35 andrà in una vaschetta autocostruita da integrare nei cassettini degli hdd del lian-li che sarà poi un sistema in serie cioè WB con peltier raddy lunasio v2 che attualmente uso e rientro nella vaschetta, vabè è più semplice vedere il mio super skizzo che dirsi a parole , un altra giustificazione del tutto è il silenzio, gia col mio sistema a liquido attuale è moolto silenzioso, ma vorrei avere temperature basse e 0 rumore e secondo me il seguente skizzo è il top per mè
![]() p.s. non considerate la scritta dello shop sul fondo l'immagine l'ho presa da li per fare lo skizzo NIENTE PUBBLICITà!!!! skusate per la grandezza del file ma se lo facevo in jpeg non si capiva cosa cèra scritto
![]() |
#2 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
Allo stesso prezzo mi compro un pc70/71 della stessa marca, oppure con meno uno staker della coolermaster
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi | |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Napoli, Alife.
|
vabbè si ma il middle tower di lian li come altezza siamo vicini allo xaser3??? poi voglio porendermi u lian li per la sua bellezza
![]() |
#4 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
Quote:
Ho detto ciò, perchè tu avendo il raffreddamento a liquido un tower è la soluzione migliore, poi il pc70 l'ho visto di persona ed è fatto veramente bene, vedi tu, io preferirei il tower
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi | |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
che te ne fai di mille pompe e mille radiatori quando basta la metà delle cose?
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano-provincia
|
Quote:
![]()
"C'e solo una cosa che non tradisce mai: la ghisa. 100kg saranno sempre 100kg" Blood and Guts "Se un uomo non è disposto a rischiare nulla per le sue idee, o nulla valgono le sue idee, o nulla vale lui" ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:32.