|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/skvideo/14763.html
Iniziano le indiscrezioni anche sulla soluzione concorrente R520 di ATI, attesa al debutto nei prossimi mesi Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Barcellona - Catalogna
|
Ei!
Scherz mode: on
Nvidia mette un nome a un chip per il punteggio con 3DMARK!!! MEGASTRAlol..... Scherz mode: off |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
32 pipeline.. La mia 9700pro ne ha 8
._o Si preannuncia un'estate rovente |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
sarebbe anke ora che le facessero uscire ste skede che la guerra su carta ci ha stufati ormai.....cmq i 0.09 hanno i suoi vantaggi e svantaggi ma a parte INTEL nn mi sembra che AMD abbia avuto prob a 0,09
anzi......le cpu a 0.09 consumano e scaldano meno di quelle a 0,13 al contrario di INTEL..... quindi nn mi sembra un'equazione matematica..... speriamo si siano fatti i loro conti.....e che nn abbiano particolari problemi..... se il sample mostrato qlk tempo fa era VERO..... il dissy era quello normalissimo di una X850XT PE.....quindi nn dovrebbero esserci particolari problemi presumo BYEZZZZZZZZZZZ
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Appena fuori Brescia (campagna)
|
Vai... un'altra scheda da 700 euro solo per far vedere all'amico "oh guarda che bello ho fatto BEN OLTRE 7800 punti !!!"
PS3 rulez.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Verona
|
X heavymetal
Non è che siamo costretti a comprare la 7800 iper ultra appena esce sugli scaffali ![]() Basta aspettare la 7600GT o come vorranno chiamarla. Io della mia 6600GT sono più che soddisfatto e penso che lo sarò anche della 7X00 (che costerà sempre intorno ai 200€ vedrai, non che siano pochi eh!) ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lecce
|
con la mia 5900xt gioco tranquillamente a tutti i giochi, sebbene non riesca a superare i 1000 punti al 3DMark2005.
Vorrei capire a chi serve tanta potenza...mah |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
x fabstars
La avevo pure io, ma HL2 e CSS ci giravano piaaaaaanooo (tipo 20fps di media)
Quasi uno slideshow (era anche l'unico a dare problemi cmq). Gran bella scheda cmq. La mia era della sparkle (pesava un botto) |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: San Vendemiano (TV) - Non lo conosci? Chiedi a Del Piero
|
Mi pare che Corsini (ma non sono sicuro) avesse tirato fuori il termine "celodurismo", che si adatta bene al buttarsi a pesce sul top di gamma appena esce...
![]() Ciauz |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Mi riferisco in generale a tutte le marche eh... Ciao. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Ah dimenticavo
A me piace cambiare scheda video, un hobby come un altro
e il celodurismo fa riferimento ad una fede politica che non è la mia (pur essendo io veneto) Del resto il mio cuore lo sai di che colore è, e sai pure dove batte ![]() Oltre a questo, a me non interessa dimostrare di avercelo più lungo/duro/$attributo_di_grado_superlativo È che se non cambio pezzi ogni tot mi deprimo. Il potere taumaturgico dello shopping ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Atlantide (AT)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Provincia di Bari
|
Giusto un osservazione sul "potere traumaturgico dello shopping", sottotitolo "io consumo tu consumi egli consuma".
Per avere un idea, ma giusto giusto una piccola idea, di cosa accade alle vostre care schede vecchie che buttate, vi invito calorosamente a visionare il video musicale del brano "STOP ME" dei "Planet Funk". In cina, muiono ogni anno centinaia di persone per intossicazione. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Provincia di Bari
|
Giusto un osservazione sul "potere traumaturgico dello shopping", sottotitolo "io consumo tu consumi egli consuma".
Per avere un idea, ma giusto giusto una piccola idea, di cosa accade alle vostre care schede vecchie che buttate, vi invito calorosamente a visionare il video musicale del brano "STOP ME" dei "Planet Funk". In cina, muiono ogni anno centinaia di persone per intossicazione. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
OT
Immagino che i PlanetFunk devolvano interamente l'incasso della vendita del Singolo alle famiglie delle vittime ![]() OT |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
che palle con ste continue dichiarazioni...vogliamo fatti non pugnette
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
|
Lol, mi sa che questa ATI da 32 pipe sarà un altra scheda fantasma , di quelle che esistono su carta ma che poi in giro se ne trovano solo 2 o 3 esemplari
![]() Non deve essere facile produrre una scheda da 32pipes CIao
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
ati nel passaggio aumenterà a 300milioni ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
preso dalla lega ![]()
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: San Vendemiano (TV) - Non lo conosci? Chiedi a Del Piero
|
Quote:
![]() E ti capisco pure sul discorso della "taumaturgia dell'acquisto"; se avessi le disponibilità economiche upgraderei spesso il mio "baracchino", solo per soddisfazione personale... Mica devo fare a gara con qlcn... Il "celodurismo" applicato al settore HW è proprio quando uno compra il top il giorno dopo che è disponibile solo per sbandierare a tutti "io ce l'ho, io ce l'ho"... ![]() Ciauz |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:53.