|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
|
La famiglia Virzì in azione (08-06-2005)
![]() ![]() ![]() Mentre il più famoso Paolo Virzì stà per cominciare le riprese del suo nuovo film che vedrà protagonista Monica Bellucci, Carlo Virzì, già musicista in molti dei film del fratello maggiore, debutta alla regia con "Adelmo torna da me", adattamento di un libro di Teresa Ciabatti. Sullo sfondo di una vacanza all'Argentario sul finire degli anni '80, "Adelmo" racconta dei turbamenti di una ragazzina di tredici anni immersa in una indifferenza affettiva da cui cerca di fuggire. Le riprese sono in corso a Orbetello |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Salento
|
![]()
![]() |
#4 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
![]() ![]() ![]() LuVi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario (GR)
|
Si, ho visto in giro dei set in cui giravano delle scene...
Comunque c'è un altro film in produzione all' Argentario e dintorni, si chiama Undercover, una commedia (ho fatto la comparsa in una scena) ma sinceramente mi sembra una ca@@ta...
Corsair Icue 5000D - Intel i7 12700KF - Corsair Icue H100i Elite - Mb Asus Prime Z690P Wifi - 32 gb Corsair Vengeance 6000 Cl 30 DDR5 - Gigabyte RTX 4080 Windforce - Soundblaster X4 - WIN11Pro@Crucial P5plus Nvme Gen4 1000 gb - 2X Crucial BX500 2Tb + Seagate Barracuda 8Tb - Evga Supernova GQ 1000 - Oculus Rift S - MSI GP66 Leopard 10UH 284IT - OriginID: Zegreat Steam ID: ZegreatFC - Manteniamo le distanze dal monitor! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:38.