|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Firenze
|
Problema Lan nel Ping
E' un problema un po strano ma quando mi metto in rete con dei miei amici (a loro funziona perfettamente la lan) succede una cosa strana (provata su 3 computer diversi con lo stesso comportamento), andiamo a scambiarci dei file e li funziona tutto perfettamente, invece quando andiamo a fare un gioco in rete è li il problema, io con il mio computer non vedo mai gli altri, quindi sono tornato su windows ed da ESEGUI ho fatto CMD e dopo PING con loro indirizzo (l'indirizzi sono corretti), e anche qui niente le richieste che mi fa sono tutte scadute.
Come mai??? Perchè se ci scambiamo i file funziona tutto perfettamente mentre se faccio il ping o andiamo a fare un gioco in lan io non vedo mai nessuno??? Aiutooooooooooooooo Grazie.
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Mazara del Vallo
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Firenze
|
ma il firewall di windows è disattivato
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Mazara del Vallo
|
Quote:
come fate a <<scambiarvi>> i file ? Avete impostato lo stesso gruppo di lavoro ? Esattamente che ip pinghi? Qual'è quello tuo? (digita "ipconfig") Se su ESEGUI digiti "\\xxx.yyy.xxx.yyy" , cioè l'ip del pc del tuo amico, ti chiede user e pw e quindi ti fa vedere ciò che lui ha messo in condivisione? Non è possibile che non vi pingate ma vi scambiate i files... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:18.