|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
19' min LCD per giocare 600-900 euri
ho un budget di 600-900 e vorrei un monitor lcd per uso ludico, non voglio vedere scie e cosa mi consigliate ???.
uso giochi di strategia ma anche altra roba molto veloce. nel caso non ci sia nulla di buono che fare aspettare quando?. ![]() grazie ciao |
![]() |
![]() |
#2 |
Moderatore
Città: MILANO
|
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi | |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
io ho fatto una semplice domanta budget è questo cosa rientra di effettivamente buono..? se nn rientra nulla cosa tocca aspettare?. in quel post si parla anche di prezzo che per me è una cosa di secondaria importanza. |
|
![]() |
![]() |
#4 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Quote:
Quote:
www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=932618 quindi negli ultimi 6 mesi la situazione è quasi immutata, gli altri modelli sono tutti in ritardo come uscita in Italia rispetto alla loro presentazione al CEBIT tedesco di marzo e la loro disponibilità nei negozi italiani potrebbe slittare anche a settembre-ottobre. Comunque ti segnalo anche il seguente thread in rilievo, da leggere per la parte che ti riguarda dai post di marzo (i giorni del Cebit ad Hannover) in poi: Segnalazioni ed anteprime sulle uscite di nuovi modelli e pannelli LCD: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...&page=15&pp=40 Le possibilità sono tre, o quel Viewsonic o prendere all'estero i modelli segnalati nel thread in rilievo appena citato e ancora non usciti in Italia oppure aspettare l'autunno. Quote:
www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=541941 I nuovi thread vanno aperti solo su uno o due modelli specifici; qualora non siete ancora orientati su uno o due modelli dovete postare in uno dei thread gia' predisposti ed elencati nel seguente indice: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...hreadid=508737 Prima di aprire i thread dovete leggere il regolamento della sezione Monitor. Ciao.
Guida CDR - SACD/DVD-A links - Pal,Secam, Ntsc - Fonts - Radio online - Jazz -Soul&Funky - siti traduzioni lingue non rispondo a msg privati sui monitor Ultima modifica di Adric : 08-06-2005 alle 00:44. |
|||
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:54.