|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Hai mai televotato\conosci qualcuno che lo ha fatto??(sms o chiamate) | |||
| si,il votato era parente\amico mio |
|
1 | 4.55% |
| si,ahimè ho votato\conosco qualcuno |
|
1 | 4.55% |
| no |
|
19 | 86.36% |
| cos'è un televoto? |
|
1 | 4.55% |
| Votanti: 22. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: PV Padova
|
Televoto!
Ok, m'è venuta una curiosità....
avete presente tutti i programmi tipo grande fratello, fattoria etc, in cui si chiede di mandare sms per "votare" un personaggio preferito.Ecco. Qualcuno di voi ha speso qualche centesimo per delle cose simili??? O almeno conoscete qualcuno che lo ha speso?? Vi prego di rispondere, voglio vedere effettivamente quanto ci pigliano per il culo quando dicono che "tizio ha preso 120.000 voti", oppure "abbiamo un sacco di televoti". Ma ancora di più voglio sperare che effettivamente nessuno abbia mai spedito messaggini votanti.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Non ricordo con esattezza ma anni orsono quando ero un bocchia mi pare di aver votato per una tipa in un concorso di bellezza...non ricordo quale trasmissione fosse ne chi fosse la tipa...mi ricordo solo che ha votato pure mia mamma perchè il voto dicevano essere gratuito
Saluti.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lissone (Brianza rulez!)
|
C'è gente che si fa ciucciare decine di € al mese per una suoneria, vuoi che non trovi 1€ da buttare per votare il/la "figo/a" di turno...???
Ciau!
New MacBook Air 13" 4GB // Intel Core 2 Q9300 - ASUS P5Q-EM - 4096MB DDR2 by Corsair - nVidia 9800GT-g - HD 250GB Seagate - HD 500GB WD - HD 320GB WD - SSD Intel X25-M 80GB ...all inside "LC10-E Black" by SilverStone! |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma il televoto...no.non lo capisco.
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Zena
|
un pò me ne vergogno, ma spinto da mia madre ho alcune volte votato per il grande fratello e una volta per la fattoria per far vincere mal
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
una volta da casa per miss italia....
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
mioddio io ho appena scoperto che mia zia ha votato per il GF....non c'è più religione, il nemico è in casa mia, e la tv è il cavallo di Troia....
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:36.