|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
Quote:
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: San Vito
|
per quello che fai tu il dissi boxed è + che consigliato
prendi venice |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Catania
|
se nn overvolti il dissi boxed e piu ke sufficente, anke se overclocki
il venice dovrebbe scaldare un pelino meno ha in piu le ss3 e delle migliorie nel controller della memoria mediamente sale di piu a vcore def si un winchester |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
a defualt il BOXED va sempre bene
bYEZZZZZZZZZZZZZ
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Una libreria di istruzioni che in futuro verrà utilizzata sempre più spesso per programmi credo relativi a grafica o video editing... quindi non dovrebbero esserti di nessun aiuto, poi non sò se in futuro porteranno qualche beneficio anche nei videogiochi ma non credo. A parità di costo meglio il venice, perchè il controller della memoria nuovo dovrebbe risolvere eventuali problemi di compatibilità notati negli ultimi tempi da amd, e perchè scalda di meno e quindi dura di più e fà meno rumore(la ventola del dissipatore si regola automaticamente con la temperatura del processore).
Il vero vantaggio che giustifica la differenza di prezzo è che si overclocca ancora meglio del winchester, che era già notevole. Praticamente con i modelli meno potenti non devi far altro che alzare di un pò la frequenza del bus(210-220) e, se le ram possono andare a quella velocità o se le hai impostate per non andare in sincrono col bus, il processore continua a funzionare come se fosse settato normalmente. Se invece lo overclocchi con cura su un buon pc arriva tranquillamente a 2700 mhz, di più nei casi fortunati. Col tempo sostituiranno completamente i winchester, che non credo siano più prodotti(ma ce ne sono tanti immagazzinati) |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Grosseto
|
comunque, tra boxed e tray, vista la poca differenza di prezzo, sempre meglio boxed, soprattutto per i 3 anni di garanzia
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Milano/Catania
|
Io ho preso un SanDiego box, il dissy sembra corposo, certamente dal disegno tradizionale, quindi non potra far faville.
Io ad esempio overclokko, quindi penso che appena mi arriva la mobo, fatti due test poi passerò ad un dissy più performante.
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
se ti interessa io vendo il dissipatore originale del mio amd fx55....20€ + eventuali spese di spedizione....sicuramente è meglio del dissiipatore ke trovi di serie sui normali amd
![]() il dissipatore non l'ho mai montato, la foto non è del mio, di diverso ha l'adesivo sulla ventola,a me ha la scritta ologrammata AMD Ultima modifica di Prezioso : 31-05-2005 alle 13:32. |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Trieste
|
Quote:
che tipi di problemi? |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
funzionamento a 333mhz con 4 banki di DDR 400 in alcuni casi.....
bYEZZZZZZZZZZZZZ
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Trieste
|
il problema è che non sono in grado di montarmi il pc da solo perciò mi tocca rivolgermi ad un negozio e purtroppo a trieste dove abito io i venice non si trovano.
Se mi confermate che il winchester è cmq un buon acquisto vado tranquillo altrimenti cominciano a venirmi le paranoie. |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Grosseto
|
vai tranquillo mpec
e prendilo boxed a prescindere, la differenza di prezzo non giustifica il tray. (visto che 1 anno di garanzia lo rende anche meglio rivendibile). OT: finalmente hanno cablato la mia zona con adsl, probabilmente fra un po torno |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:54.