|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
io ho sempre usato cd, ma i i dvd vanno bene?
non sopporto più di avere 40 cd per linux e quindi volevo mettere ogni distribuzione un dvd, credo che vada bene ugualmente vero? e soprattutto in che modo posso riversare i contenuti nei dvd? come faccio per renderlo bootabile?
altra cosa importante quando scarico le iso, logicamente non posso direttamente passarla al dvd, ci sono dei programmi che mi permettono di vedere l' immagine sull' hard disk? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Perugia
|
Basta che scarichi le iso del dvd e poi è identico, tutto come se fosse un normale cd!
Ho concluso affari con: schumyFast,marcuspe@,MENTIRA,melu,Markap,One1ros,bottoni, Entropi@,DARIO-GT,unavocelontana ,tigre652,prodigy,V4n{}u|sH,blackmagic61,DDA,giugeo, sancelli,Franx1508,stemanca,agostino333, ReiserDarkside,hornet75,ibanez,K4d4sh,wolf3,pctillo,Zontar, aristippo,assembly,jeki75,]Rik`[,Caballus,Elfebo1,Haraiki, TexV,unlocked,No Mercy,antoniousa11 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
domandina
mi sono sempre chiesto: se io ho n immagini di cd in iso, posso dare un: cat iso1 iso2 iso3 ... isoN > dvd.iso e poi usarla come se fosse un'immagine da dvd? funziona??? ciao
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Genova
|
non lo puoi fare con tutte le distribuzioni...
red hat avevea fatto un suo script che funzionava anche con la fedora, ma non so le altre.... spesso ci sono controlli sugli md5 dei dischi, le liste dei programmi separati... cmq per montarle mount -o loop -t iso9660 file /punto/mount ciao |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
in effetti è anche giusto rischio di scaricarmi le iso e poi non mi funzionano. mettere programma per programma mi sembra meglio effettivamente, grazie NA01 |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:02.