|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Sesto San Giovanni (mi)
|
[mi] cerco vaschetta Acquarys o similare
Cerco una vaschetta tipo Acquarys per il kit a liquido. Non mi servono crystal Trap, gioma o similari. Basta sia abbastanza compatta da contenere una seltz25 o una newjet1200, non alta e con 2 raccordi da 12 e chiaramente non abbia perdite. Mi serve per delle prove. Qualcuno ha qualcosa da offrirmi?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Venezia
|
Ciao, ho un'acquarys II in perfette condizioni di funzionamento, un po' meno quelle estetiche in quanto le viti hanno fatto ruggine che ha sporcato un po' i bordi superiori e i fori per le viti...
![]() Per il resto è ottima e ci sta la newjet1200, se vuoi mandami in pvt un contatto così posso mandarti le foto per capire meglio ![]() Ciao.
Occhio riggaz che sono presuntuoso, aggressivo, saccente, e ho anche lo scettro dell'onnipotenza, ma non mi appartiene... ![]() Sono troppo alternativo per essere fashion, troppo fashion per essere alternativo. -Yoshi- Il mio nick è Toki, non Toky... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ciao....ti mando pvt. Per il discorso ruggine, no problem, tanto non vado molto per il sottile, tutto dipende dal prezzo
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
|
trattativa conclusa con Toki.
Si può chiudere. grazie
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:57.