|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Registered User
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
Maxx tim web T...ruffa ()
Ciao a tutti.
Dopo 2 settimane di comportamento ONESTO, non riesco piu' a navigare con maxi tim web time. Il fatto e' che la posta, come pure i downloads funzionano, ma le pagine web o non si aprono (come qs forum...) o si aprono male e a "meta" (a volte con immagini letteralmente tagliate, esempio 3 gif intere, una mezza e nulla piu'...) oppure si aprono (come ebay, anche se non sempre). Notare che navigando direttamente col cellulare in umts (nokia 6630) non ho alcun problema sugli stessi siti. Ho anche provato a ripristinareil pc da una immagine sicura del disco ma nulla. Mi han detto che potrebbe essere un problema di gateaway. Secondo voi, e' colpa loro? Secondo me si. Ad ogni modo la navigazione web (sia con mozilla che con explorer) e' penosa, lenta, in poche parole impossibile... La situazione si protrae da ALMENO 10 GIORNI!!! Sono inc@zz@t0 nero. 20 euro al mese per cosa? era meglio libero e sogno... Lore |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Registered User
|
Nessuno dice nulla?
Possibile? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Perugia
|
Sale
la mia ragazza ha lo stesso tuo identico problema, gli ho impostato i dns di libero 151.1.1.1 151.1.2.1 e il web va una favola....fammi sapere
CPU: Intel i7 860 2.8Ghz - Intel H57 - RAM: 8Gb DDR3 1333Mhz - HD: Samsung SSD EVO 120Gb + 1Tb Sata WD - Audio: Realtek HD Audio @ Softmod X-Fi - VGA: Sapphire 7850 OC 2Gb GDDR5 - Masteriz BluRay - Monitor: Samsung T260HD - Casse: Creative Gigaworks S750 - Windows 8.1 x64 - Rete: Cisco 877 + DIR-868L - ADSL: Tiscali 20Mega Fast
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Nord Milano
|
Quote:
![]() non li hai chiamati per complimentarti con loro?
|
|
|
|
#5 |
|
Registered User
|
Grazie a entrambi per la risposta.
Ho chiamato 4 volte l'assistenza e mi hanno anche suggerito di configurare manualmente i DNS. Mi chiedo... ma che impatto hanno i dns sulla navigazione? Non sono come un elenco telefonico che traducono il nome di dominio nel corrispettivo IP? Il sito, o meglio, parte della pagina di un dato indirizzo io lo vedo. Il sito viene trovato, ma non viene caricato per intero. E in tutto questo il DNS che c'entra? Non e' al massimo un problema di getaway? Ad ogni modo grazie ancora: stasera a casa provero'... Per intanto diffondete il messaggio:"Maxxi tim web Truffa". Sono davvero deluso e inc@zz@to per aver perso la connessione a tariffa flat di libero&sogno... Va beh... Oramai e' inutile pensarci.. Grazie,ragazzi. lore Ultima modifica di lore3d : 30-05-2005 alle 08:14. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Tu sei deluso della maxxi tim, ma pensa che ci sono aziende che con l'adsl alice o anche libero se non impostano i dns di NGI.IT (INET) manco vedono il loro sito per aggiornare l'oscommerce o addirittura scaricare la posta
Ho constatao con i miei clienti. Ciao 2710ea
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:10.

- Windows 8.1 x64 - Rete: Cisco 877 + DIR-868L - ADSL: Tiscali 20Mega Fast