|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: conegliano (TV)
|
WINDOWS XP E I SUOI MISTERI
Salve a tutti scrivo qui perche non ho trovato altra collocazione per la mia domanda...
posseggo un amd 64 3200 939 con due hard disk da 80 gb e un asus a8n sli dlx con una versione di win xp professional quella del 2002 per capirci quella che richiede l'attivazione...sono stato via per alcuni giorni e quando sono tornato bah all'avvio mi richiede il codice sono che se clicco su si per inserirlo mi fa riavviare il pc anche se lo faccio partire in modalita provvisoria...ora il mio problema ho due partizioni c e d il di mi serve totalmente integro mentre il c sono la cartella documenti...come faccio a salvarle?se ci fosse bisogno ho anche un altro pc hard disk solo ide boh se mi servisse qualcosa ce l'ho...aiutatemi please |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Città: trento
|
prendi questo hd che non va... lo smonti, lo metti in slave e lo attacchi al pc che va...
avvia la macchina in modalità provvisoria... e prima di far qualsias cosa fai un antivirus di tutti i dischi.... se non trovi nulla, allora entra nella prima partizione del secondo disco: document & settings --> nome utente tuo--> documenti seleziona tutto e copia nella seconda partizione
|
|
|
#3 |
|
Member
Città: conegliano (TV)
|
re
l'unico problema mi sono anche io dimenticato di specificare il secondo pc ha solo ide mentre quello che non va ha gli hard disk sata....
domanda io ho pensato questo.. se monto sul pc che non va 1 hard disk ide e tolgo i 2 serial ata installo windows poi rimonto i due sata e faccio partire il pc con l'ide in primary master non riesco a salvare i dati?riesce a vedermi i due hard disk sata?riesco ad entrarci? ps sottolineo che i due sata sono in raid "0"mi sembra che si chiami cioe sono installati in modo tale che si veda un unico hard disk che poi io ho partizionato in una "c"da 30 giga e una "d" da 130... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:26.

all'avvio mi richiede il codice sono che se clicco su si per inserirlo mi fa riavviare il pc anche se lo faccio partire in modalita provvisoria...