|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Monpracen
|
[OT]Conoscete Wikipedia?
Ciao a tutti.Ho da poco scoperto il sito it.wikipedia.org .Si tratta della più grossa enciclopedia online (ad oggi 44000 voci) creata dagli utenti.Ognuno può contribuire a farla crescere scrivendo degli articoli riguardanti materie in cui è competente. Ho notato che molte voci di argomenti che vengono trattati in questo e negli altri forum di hwupgrade (es. GPU , Radeon ... ecc,) non sono state ancora scritte. Ho pensato che in questo forum bazzica gente molto esperta nel campo e non sarebbe male se dessero un contributo alla crescita di questa bella iniziativa.Scusate per l'OT
Asus P6T SE + XEON W3680 + 8 Gb DDR 3+ZOTAC GTX 1060 3GB Ultima modifica di sandokan2000 : 24-05-2005 alle 14:56. Motivo: sistemazione del titolo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Firenze
|
un ottima idea.....per cominciare un bel po' di definizioni di termini tipo HTT, HT, BUS, FSB nn farebbe male....
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Già, anche definizioni tipo accellerazione 3d od accellerazione 2d , oppure i vari tipi di processore. Se prende piede , diventa la maggiore risorsa online dello sciibile umano. Secondo me è un'idea geniale.
![]()
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
Pape |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
Pape |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
penso che tu abbia perfettamente ragione. E' utile come complemento alle enciclopedie ufficiali ed in più ha la caratteristica di evolversi continuamente soprattutto con le voci che si riferisono agli argomenti più attuali, cosa che le classiche enciclopedie stentano a fare.
![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
ho appena ripescato questa chicca: un giochino dell'81 programmato da un certo Bill Gates...
http://en.wikipedia.org/wiki/DONKEY.BAS
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:13.