|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Pistoia
|
[Pt] Richiesta valutazione hard disk 2,5 100gb 8mb
Salve a tutti
vorrei vendere questo hard disk 2,5 per notebook di marca fujitsu , capacita' 100gb, 8mb cache, 5400 rpm. Vorrei una valutazione perche' non ho trovato prezzi di hd di quella dimensione/qualita' e' nuovo in garanzia lo cedo perche' il mio thinkpad con l'aggiornamento del bios "si accorge" che non e' un hd ibm e disabilita il sistema di protezione dell'hd stesso, percio' ho rimontato l'originale. E' stato utilizzato un paio d'ore ![]()
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Salita San Nicola da Tolentino 1/b
|
Dovrebbe essere il MHV2100AH che in italia viene commercializzato col nome MHT2100AH che però ha le stesse caratteristiche (uno dovrebbe essere quello inserito nei portatili l'altro quello venduto anche come ricambio).
Lo vendono da bow a 212€ ivato, secondo me a 165€ lo vendi senza grossi problemi. Stupendo il t43p. Lo hai sempre il toshiba?
#3 |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Il fujitsu da 100 si trova intorno ai 200 eurozzi nuovo.
Direi che un prezzo adeguato è sui 150/160. |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Pistoia
|
grazie della dritta! Provero' a metterlo in vendita a 165!
![]() Il buon vecchio toshiba l'ho venduto! Il t43p ha una qualita' costruttiva a dir poco eccellente, da l'idea di poter essere sbattuto qua e la senza problemi, pesa pochissimo (2.3 kg con l'alimentatore!) e prestazionalmente e' un missile terra aria ![]()
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:34.