|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Zona San Donà di Piave
|
Venezia+Spedizione Hd Barracuda, Cpu PIII 933 Slot1, Case Wave Master, ecc..
Case Wave Master ritirato dalla vendita
1. HD Seagate Barracuda, 160 GB Sata, con ricevuta per la garanzia presso noto shop online, meno di un mese di vita, garanzia quinquennale Seagate, ritirato dalla vendita per causa di forma maggiore ![]() 2. PIII 933 mhz versione EB (FSB 133 mhz), slot 1, compreso di cooler attivo, in condizioni perfette e regolarmente funzionante, venduto fuori dal forum ![]() 3. Hd 2,5" Hitachi Travelstar, 40 GB, modello IC25N040ATCS-05-0, 5400 rpm, perfetto, no bad cluster, in bundle con un case Usb 2.0 in alluminio per poterlo utilizzare come HD esterno di backup o di storage, ritirato dalla vendita; 4. Case desktop, con ali P4 ready, 300 Watt, 2 bay da 5'25, prese Usb frontali, condizioni perfette, 15 mesi di vita, perfettamente adatto per schede madri full ATX, vendo a 25 Euro (visto l'ingombro preferirei con consegna a mano, ma non escludo la spedizione); 5. Bundle P4 su socket 423, composto da scheda madre Intel Full ATX, no audio integrato, cpu P4 1400, 2 Rimm da 128 mb ciascuna (tot.256 mb), 711 mhz, 45 ns, ECC, tutto funzionante (tranne il led HD activity che non si accende) vendo il bundle a 100 Euro; Venduto ad Huriel Rimm e scheda madre; ![]() Processore ancora disponibile, vendo a 25 Euro; 6. Hard disk 3,5'' della Quantum da 30GB, serie AS, quindi 7200 rpm, no bad cluster, perfettamente funzionante, non propriamente silenzioso, vendo a 20 Euro; 7. Cooler per P4 S.478 della Coolermaster, completamente in rame, con sistema heatpipes, 6000rpm, modello IHC-H71 (ottima recensione a questo link: http://www.frostytech.com/articlevi...articleID=1133), in condizioni perfette, vendo a 20 Euro; Venduto a misterpeltier ![]() ![]() 8. coppia di Dimm sdram 2x256 MB, PC100, ECC, registered, brand IBM, perfette, veri gioielli, testate senza problemi anche con scheda madre socket 370 con chipset Via (nello specifico Asus CUV4X-M) vendo a 75 Euro. 9. Case Thermaltake Xarer III, condizioni perfette, colore Blu notte, completo di tutti gli accessori originali, privo di alimentatore, vendo a 60 Euro (visto il peso e l'ingombro la spedizione è da escludere); 10. Due dimm di Rimm da 128 mb ciascuna (256 mb tot) 711 mhz, marchiate Samsung, 45 ns, perfette, ECC, vendo a 50 Euro; 11. Processore PII 450 mhz, slot 1, con cooler attivo, vendo a 10 Euro; 12. Cooler della Coolermaster, per cpu P4 LGA775, modello CI5-9HDPA-01, vendo a 10 Euro. Regole: pagamento anticipato tramite bonifico, postagiro o Postapay; precedenza alla consegna a mano compatibilmente con le mie esigenze e se non mi si chiede di scambiare sulla luna; prezzi non trattabili; in vendita anche altrove; mi riservo di togliere dalla vendita uno o più oggetti; spese di spedizione a carico di chi compra; spedizione come vi pare; in caso di spedizione non assumo responsabilità per smarrimenti.
Non inviarmi un pvt; inviami una mail! Ho fatto felicemente affari con oltre settanta utenti e, tranne qualche furbetto, tutto è andato per il meglio ![]() Ultima modifica di Rospaccio : 29-07-2005 alle 07:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: UDINE provincia - Trattative concluse: 303
|
Coda Seagate, mi potresti postare la sigla esatta?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Barracuda 7200.7 modello ST3160827AS
![]() |
![]() |
#4 |
|
coda barracuda
|
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: LICATA
|
coda Hyper48 Silent S.478
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
ciao rospaccio
non vedo il prezzo di questo: Hd 2,5" Hitachi Travelstar, 40 GB eventualmente vendi solo l'hard disk senza cassettino grazie ciao edit: ho visto il prezzo...senza cassettino quanto? Ultima modifica di lucaman : 20-07-2005 alle 06:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
premetto che preferirei venderli insieme ![]() Cmq direi che a meno di 35 Euro non lo vendo ![]()
![]() |
![]() |
#9 |
|
io confermo per l'hd seagate
però mi devi dare qualche garanzia o facciamo pagamento posticipato facciamo 78€ spese sped. incluse in j+3 ass. per 50€(10€) sped se si dammi i dati confermo |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Cmq direi di aspettare vortex99, visto che è il primo della coda ![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: LICATA
|
ok dimmi il prezzo totale compreso la spedizione + uno sconticino (cipuò stare
![]()
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ti invio un'email con i dati per procedere ![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Up
![]()
![]() |
#14 |
|
rospaccioa allora si conclude?
|
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Se entro oggi non abbiamo risposta sul thread da vortex99, tocca a te, chiaramente al mio prezzo ![]()
![]() |
![]() |
#16 |
|
allora per me voglio un j+3 assicurato per 50€
costa 10€ totale 80€ potresti farmi 79€? |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
Cmq per i pacchi l'assicurazione è completa, a differenza dell'assicurata postale, per cui questa copre l'intero valore dell'oggetto, se non erro fino a 2500 Euro ![]()
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: BN
|
in coda per
2. PIII 933 mhz versione EB (FSB 133 mhz), slot 1, compreso di cooler attivo, in condizioni perfette e regolarmente funzionante, vendo a 40 euro; magari con piccola limatina |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Cmq quando vuoi possiamo concludere, sempre se permane l'interesse ![]()
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Bologna
|
6. Hard disk 3,5'' della Quantum da 30GB, serie AS, quindi 7200 rpm, no bad cluster, perfettamente funzionante, non propriamente silenzioso, vendo a 20 Euro;
coda per questo. che intendi per non propriamente silenzioso?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:37.