|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Photosmart 945 Reset firmware -help-
Questo tipo di macchina, al suo interno, tiene conto di tutti gli
errori riportati e il conteggio di tutte le funzioni utilizzate, in un file con estensione xls. Come si può resettare questa memoria interna ? Almeno x cancellare gli errori registrati ... ![]() (dal sito e dall' assistenza HP non viene fuori nulla !) Sicuramente il centro assistenza ha il programma, ma altrettanto sicuramente non si trova su internet ... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bergamo
|
non lo so, ma così per curiosità... chettefrega?
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
Curiosissimo anch'io...
Curosissimo anch'io...perchè vuoi saperlo, se non siamo indiscreti?i
ASUS P4P800 - overclocked P4 2,8ghz - 1gb ram 3200 - HD Maxtor 7200rpm 80gb [partizione Xp SP2 & sw + partizione dati] - HD Samsung 160gb [2 partizioni dati] - GeForce2 64mb - audio integrato SOUND MAX 5.1 - Avast Antivirus - Sygate Personal Firewall - FireFox. ------------------------------- Superman è morto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
perchè ha preso 2 errori, nel file deviceid.xml
![]() <failureCount>2</failureCount> <failure Code="0x1" File="PowerBus.cpp" Version="13" LineNum="220" /> <failure Code="0x2479" File="StrobeMgmtDangMa" Version="9" LineNum="349" /> Forse xchè le batterie, come al solito, erano scariche. Mah, il centro assistenza dice che è normale, e non mi devo preoccupare se la macchina "fà ancora le foto" ![]() Volevo fare un reset degli errori memorizzati, (come si fà di solito sulle centraline delle automobili) per vedere se ricomparivano ancora. ma il programma per azzerare il counter error, non si trova ... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:58.