|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
[me+ita] IMPIANTO A LIQUIDO PCTUNER K10 EXTREME 2 NJ 1700 RACCORDI VASCHETTA E TANTO
Vendo tutto come nuovo :
Pompa New Jet 1700 Alla pompa ho messo il raccordo adattatore da 3/4 a 1/2 in mandata con della epossodica per evitare perdite nel tempo , con della colla ho dovuto sistemare il raccordo di entrata visto che ne avevo rovinata una parte il giorno stesso che l'ho presa, la pompa è perfetta , non ha problemi di funzionamento ecc.. ed è nuovissima ...è sia ad immersione che non immersa... Breve descrizione: Pompa dalle dimensioni generose dall'ottimo rapporto prezzo/prestazioni. E' dotata di feature interessanti quali: * doppio supporto dell'alberino; * girante con alberino incorporato; * sistema di traformazione in pompa esterna con oring sia in ingresso che in uscita; * raccordi di grosso diametro per un uso esterno, monta in origine raccordi da 3/4, non compatibile con il nostro tubo da 12x17. E' possibile però montare gli adattatori da 1/2 disponibili a questo indirizzo. E' una pompa da 2300 l/h con 240 cm di prevalenza. Il raccordo di ingresso misura 16x20 mm Il raccordo d'uscita misura 16x20 mm Le misure: Solo corpo pompa: altezza: 100 mm largezza: 70 mm profondità 105 mm Prezzo 28,00 euro Raccordo rapido a 90° ruotabile!!! Mai montati !!! ne ho due , e li vendo incluso del copripulsante blu , rimovibile , ma molto bello...e anche del rilsan per il montaggio del tubo due cose non incluse da pct Breve descrizione: Raccordo particolare, a gomito di 90°, per le applicazioni più ricercate, quali waterblock per scheda video e in tutti quei casi in cui si rende necessario avere un raccordo rapido in poco spazio Prezzo 5,6 euro cad Raccordo a Y rapida integrata , con copripulsante blu e rilsan incluso nel prezzo!!!! Breve descrizione: Raccordo a Y pneumatico a sgancio rapido, si avvita diretto sulla pompa Prezzo 8,00 euro Includo nella vendita anche i raccordi dell'insersione: http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=910299 Rulezz da rispettare - Per problemi su prezzi o sconti SOLO in pvt e SOLO con link alla mano. - La coda verra così rispettata : 1) quantità di pezzi, 2)consegna a mano - Pagamento con : Postepay, Bollettino postale, Bonifico, Pay Pal, Vaglia - Spedizione con : Raccomandata per oggetti piccoli prezzo circa 4 euro , Corriere espresso assicurato per oggetti più grandi e senza limite di peso prezzo 10 euro tracciabile su internet, sms, e mail. Saluti
RECORD MONDIALE P4 3200 RECORD MONDIALE X600PRO Vendo Phase Change , Direct Die o Refrigeratori , PVT ME Dicono di me:Lord Crauss nixnik= sei il memesama del sud - Mo3bius COOLED BY WIGOCHILL Ultima modifica di Wigo : 05-05-2005 alle 16:47. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Piacenza
|
Capperi!! Tutta bellissima roba, complimenti...
Ma pezzente io sugno.. Up per te...
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Pisogne (BS)
|
Coda WB + Pompa + Diffusore... Pero' prima di Venerdì non so darti conferma, cmq molto interessato...
Ma la Pompa mi spieghi la modifica che hai fatto? Cioè che tubi gli monto? A rumore come sta? Per caso tubi Cristal ne hai? Ciauz...
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E' molto silenziosa e potente Cristal ne degli spezzoni sui 30 cm l'uno e ne ho qualche metro ...
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Pisogne (BS)
|
Quote:
X il tubo se me lo regali lo prendo
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
devo vedere quanto è ,naturlalmente te lo darei per un prezzo simbolico
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Milano
|
Ciao,
in coda per WB CPU ed eventualmente radiatore, pagamento con postepay. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
ciao per il wb cpu ho uno in coda su pct, per il raddy è libero...
che vorresti fare? fammi sapere
|
|
|
#11 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Milano
|
una cosa, ma il radiatore qualè esattamente? la sigla non la trovo nel sito di pctuner.net:
http://www.ybris-cooling.it/default.php?cPath=36 da quanto sono i raccordi? un'altra cosa, la staffa mi confermi che non va bene per AMD? grazie e ciao! |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
il radiatore è uno dei + potenti , sono introvabili ,tanto che pct non riesce + a procurarlo , la descrizione breve l'ho presa da un sito .
la staffa non va su amd. fammi sapere per il raddi è qui che ti aspetta una bomba meglio del v2
|
|
|
#14 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
salve a tutti, mi sono iscritto al forum perchè interessato al kit a liquido, e spero di trovare anche qui un gruppo di amici come in altri forum...
volevo sapere quanto fai l intero impianto a liquido, eventualmente senza la staffa però.. (o se eventualmente ne hai 1 per socket A...) cmq mi metto in coda, sono interessatissimo Ultima modifica di Nokia-Xp : 19-04-2005 alle 20:40. |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
in un oretta lo monti tutto perfetto, forse il k10 è stato venduto, ma forse ne riesco a procurare un altro, nokia , hai la precendenza in quanto interessato al blocco fammi sapere
|
|
|
#16 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
avendo io socket A la staffa non mi serve.... ammeno che sia compatibile... (magari non è con 939 sempre amd)
ti mando un pvt per il prezzo totale |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
ok
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: varese
|
up per nokia e up per l'ottimo impianto in vendita
e eccezzionale come liquido e stato un peccato venderlo
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
Grazie per l'up
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Sesto San Giovanni (mi)
|
Quote:
5€+ss in coda per la vaschetta...
Core2 Q6700ES@??? Mhz , Foxconn Mars, Sapphire HD 4870, 2x2GB Adata PC 6400, Enermax Galaxy 1000w, case Y Y server cubeAdmin eXtremeBit.it- Moderatore di Fluctus - e...venitemi a trovare sul mio Blog |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:51.

, Foxconn Mars, Sapphire HD 4870, 2x2GB Adata PC 6400, Enermax Galaxy 1000w, case Y Y server cube