|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Latina
|
Problemi sconfigurazione dominio
Salve, avrei bisogno di aiuto per chiarire una serie di dubbi.
In una sistema formato da 1 server linux (suse) che fa da controller domain, 15 client con s.o. win xp pro e un nas iomega che fa da archivio dati collegato al server, se stacco il server e lo sostituisco con un altro dove però gira un semplice win xp pro in configurazione workgroup, posso accedere lo stesso ai dati contenuti sul nas ? Oppure avrei problemi di mancanza di autorizzazioni e non vi posso accedere e modificarli ? E' necessario che riconfiguri anche tutti i client in modalità workgroup e quindi scnfigurandoli dal dominio oppure no ? E se si mi sapere dire qual'è la corretta procedura per abbassarli correttamente di livello e riportarli ad una configurazione di tipo workgroup ? Grazie per gli aiuti.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: (MI)
|
Sostituire Linux con Windows!? SACRILEGIOOOOOO
![]() Mi spiace ma nn ho competenze per quanto riguarda il tuo problema. ![]() Cmq visto che è una domanda su Windows XP non è meglio se posti nel forum di Windows?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:30.