|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Lombardia
|
[BS o Sped] Sapphire 9600xt 256mb [ottimo prezzo]
Ciao ragazzi
Vendo la scheda Sapphire 9600 XT da 256 MB # 256MB DDR high performance two-channel DDR memory interface accelerates the latest 3D applications # Highly Optimized 128-bit 2D engine with support for new WindowsXP GDI extensions # 3rd Generation Visual Processing Unit (VPU) comprised of 4 rendering pipelines and 2 geometry engines # Fully compliant with PC 2002 requirements # Supports the AGP 8X and AGP 4x standard # Full support for DirectX® 9.0 and the latest OpenGL® functionality # New SMARTSHADER™ 2.0 technology allows users to experience complex, movie-quality effects in next-generation 3D games and applications # SMOOTHVISION™ 2.1 technology enhances image quality by removing jagged edges and bringing out fine texture detail, without compromising performance # 128-bit floating-point color precision allows for a greater range of colors and brightness 90€ con spedizione Non è più in garanzia da un mese ma è perfettamente funzionante Massima serietà Precedenza consegna a mano! Fatevi sotto Ultima modifica di ttz : 11-05-2005 alle 18:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Torino
|
ciao!
sono nelle condizioni di poterti offrire massimo 80 ss comprese se non ti dovesse andar bene.. up! ![]()
Vendo: Carte Magic - Giochi Wii - Archos 504 Cerco: Decoder TivuSat Ho portato a termine trattative con: Cemb, raxxo, maxpower4, elect, Freeride, Vixen, ominiverdi, nidecker, Ven11, Dylan il drago, Gianfry24, Castel86 ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
è un po' poco!
cmq ragazzi da domani sono a roma quindi non stupitevi se non rispondo fino a venerdì sera accodatevi intanto! Ultima modifica di ttz : 02-05-2005 alle 17:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
up!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ciao
Ho pochi messaggi ma ho due transazioni su due andate perfettamente Se ci sono problemi me la rispedisci e trasferisco quello che hai pagato dalla mia postepay alla tua.Assicuro la massima serietà a domani notte |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
up!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
up!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
up! scendo a 90 comprese spese spedizione
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Padova
|
coda ma dato che hai pochi post prima spedisci e poi se funziona regolarmente (con frequenze di default, non in OC) ti pago...
di transazioni ne ho un pò + di 2... :d fammi sapere Ultima modifica di v10_star : 11-05-2005 alle 18:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
ciao
guarda che non sono l'uomo nero! guarda qua http://www.ngi.it/forum/showthread.p...63#post6488963 son registrato da una vita cosa devo fare per farvi mettere il cuore in pace? ![]() posso fare delle foto o un mini filmatino fammi sapere ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: MI LC BG MB
|
Quote:
![]() che memorie monta? (sigla chip) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Padova
|
Quote:
e' che avrai visto su questo mercatino, molti 3d portati in auge per utenti che bene non si sono comportati e che tanti post, non avevano. Appena iscritto ho sempre pagato in anticipo, mi pare giusto che questo non sia solo per pochi. Io sono interessato, ma di pagare in anticipo no. Me la spedisci, ti do il mio numero fisso di casa, mi chiami così senti che sono realmente io e poi quando arriva la provo, e se funziona. ti pago con addebito su c/c. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Rotolando verso Sud
|
se puoi 80 spedita, la prendo per un amico
![]() |
#16 |
Senior Member
|
al 99,99% si è concluso tutto in università
vi tengo aggiornati
![]() |
#17 |
Senior Member
|
la scheda è stata venduta
può darsi che me ne capiti un'altra tra le mani identica alla prossima!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:31.