|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Telefoni con due sim....
....esistono?
Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
No, ma esistono i "sim ghost slots" che consentono di utilizzare 2 sim su uno stesso telefono.
Esempio: http://www.spaziogratis.net/web/articoli/mai9.jpg
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Ok però la linea è libera solo su una sim giusto?
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Allora non fa per me
Ma che cacchio ci vuole a commercializzare un telefono con due sim Magari c'è qualcosa nelle categorie smart-phone/palmari? |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: GRRC010002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Parma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Massa
|
serve solamente per chi vuole avere due numeri distini per tempo libero e lavoro. con l'alterego di vodafone puoi decidere quali delle due schede tenere raggiungibili o entrambe.. in questo modo nei festivi usi solo il numero "privato", nei lavorativi anchequello business e così via, senza smontare il cell
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Alessandria (provincia)
|
Quote:
Tecnicamente non puoi tenerne due attive, soprattutto su gestori diversi. Sullo stesso gestore c'è probabilmente un artifizio, è il gestore che quando riceve una chiamata sul numero A, la devia di fatto sul numero B. Ma quando parli con A, credo che B risulti irraggiungibile o con segreteria. Non penso proprio ti squilli il telefono Ci sono le dual sim di terza generazione, che consentono di passare da un numero all'altro anche ogni minuto, realizzando di fatto un multiplex nel tempo e dando l'impressione di averne due attive. Anche qua, quando parli con una l'altra è però spenta... Non l'ho ancora provato, ma questo modello mi interessa |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Member
|
Quote:
Bello alterego....chiedono solo 15 cent ogni cambio numero...
|
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se le hai comprate on line e mi puoi fare un messaggio privato per dirmi dove, te ne sarei grato. Quelle dette di 8a generazione le hai mai viste/provate? Credo aggiungano poco, se non la visualizzazione del numero che hai attivo. |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:12.