|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: monza brianza
|
Consiglio urgente! zalman7700 con Asus!!!!
ciao a tutti
ho bisogno di un consiglio urgentissimo........ sto cambiando dissi e vorrei prendere uno Zalman 7700 Al-Cu .... è buono come dissi???? poi la cosa + importante: la mia scheda madre è una asus p4p800-x . è compatibile con quel dissipatore? ho guardato sul sito della zalman e c'è una lista delle schede madri non compatibili,la asus non c'è....quindi dovrebbe andare bene? vi prego rispondetemi...anche perchè dovrei comprarlo domani e non mi va di buttare 40 euro.... grazie a tutti! ciao |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: San Vito
|
consiglio il 7700cu che è + performante (ma anche + costoso).
cmq il dissi è compatibile con la mobo, al massimo controlla che il socket sia abbastanza lontano dal limite della mobo, sennò urta contro l'ali. + o - il socket dovrebbe essere in questa posizione http://www.oldi.ru/catalog/img/1/p4p800-x.gif ah, se metti un banco di ram sul primo slot blu verrà coperto dal dissi: pro-lo raffredda; contro-per toglierlo devi smontare anche il dissi. |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Reggio Emilia
|
Lo zalman è veramente GROSSO!!
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: monza brianza
|
cosa cambia il 7700cu dal 7700al cu?
solo il sensore termico.....o cosa? |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
Questo thread e' off topic, mi dispiace.
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:43.