|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
|
dELL iNSPIRON 510m con centrino a 793 euro !?!
ho provato questa configurazione (con la garanzia minima) e
mi viene fuori un prezzaccio inferiore agli 800 euro iva e trasporto inclusi !!! mi date un parere ? (p.s. non serve per giocare, nè per grafica, ma solo per word ed internet) Processore: Processore Intel® Pentium® M 710 (1.40 GHz, 2 MB L2 Cache, 400 MHz FSB) Schermo: Schermo matrice attiva 15'' XGA ( risoluzione 1024 x 768 ) per Inspiron 510m Memoria: GRATIS! 512 MB (2x256MB) DDR RAM 333 MHz Disco Fisso: Disco Fisso 60GB EIDE (5400rpm) Dispositivi Ottici Removibili: Lettore Masterizzatore DVD+/- RW 8x |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
ah la batteria è
Batteria Smart Advanced Lithium Ion 32Whr con tecnologia ExpressCharge™ - 4 celle quindi se ho letto bene nel forum dovrebbe garantire un'autonomia di sole 2,5 ore ma nel mio caso sarebbe quasi sempre attaccato alla rete |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Udine
|
Io direi che va benone. Lo percepirai più veloce dei vari nb in offerta nei centri commerciali allo stesso prezzo per via dell'hd a 5400rpm, che fa la differenza rispetto ai soliti a 4200. Poi hai anche già mezzo giga di ram e la wifi. Ottimo prezzo. Io per qualche decina di euro in più prenderei anche lo schermo ad alta risoluzione, ma qui diventa quetione di gusti, magari se fai videoscrittura un xga ti va meglio. Ciao.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
grazie del parere
per lo schermo che dici tu ci vogliono altri 115 euro (iva inclusa) ma io mi trovo già bene con la risoluzione 1024 x 728 a me sembra un affarone, visto che gli entry level in giro per superstore partono da 750 euro e si tratta dei vari celeron (nemmeno m) con 256 mb di ram |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Milano
|
azz accidenti ottimo prezzo
la garanzia minima di una anno include trasporto e riconsegna gratuita no? inoltre fino 02.02.05. danno trasporto e raddoppio memoria Nella mia Zona danno un Acer celeronM 256mb wireless 15" a 999 ![]() tra le marche sulla piazza come assistenza dell come si comporta? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
beh a quanto si legge su questo forum
l'assistenza è il valore aggiunto della dell sono rapidi (intervengono anche in un giorno) ed efficienti sarebbe anche meglio la garanzia triennale ma costa 300 euro in più (quasi il 40 % del valore del portatile in questione) |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
scorri la pagina e cerca il disco fisso
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Città: 100 metri dal mare
|
Re: dELL iNSPIRON 510m con centrino a 793 euro !?!
Quote:
Ho visto anche io,l'unica pecca sarebbe solo la batteria, uno dei principali motivi per il quale una persona prende un centrino.. Per il resto ottimo portatile ( per chi non gioca ), sia per peso che per prestazioni Ciao ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
La scheda wireless è meglio Intel (b/g a 30€) oppure Dell (a/b/g a 36€)?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Io continuo a non riscontrare ciò che hai scritto riguardo l'hard disk
Inoltre, mi dà diversi processori (855 oppure 710 oppure altro) ![]()
BEATO CHI PERDONA PERCHE' SARA' PERDONATO Chi non perdona rompe il ponte ove egli stesso dovrà passare ![]() Ultima modifica di nascimentos : 27-01-2005 alle 18:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Eh eh, ho trovato quello che dici tu ma il prezzo di 793€ è iva esclusa! con l'iva ti viene a fare 951€!
BEATO CHI PERDONA PERCHE' SARA' PERDONATO Chi non perdona rompe il ponte ove egli stesso dovrà passare ![]() Ultima modifica di nascimentos : 28-01-2005 alle 06:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
Veramente l'amico dptge25 non si è sbagliato, è Dell che si è accorta che qualcosa non andava nel configuratore perché a me ieri veniva esattamente 793€ iva e trasporto inclusi, la possiblità di upgrade a Pentium 1,6 Ghz a 60€ (ora 120) e l'upgrade a TFT 1400x1050 a 98€ (ora 60). Chi ha ordinato ieri ha fatto un grande affare. Un saluto a tutti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
ma porc...
![]() non penso però che l'aver ordinato ieri cambiasse qualcosa... però non son cose da fare queste... Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Infatti hanno aumentato l'upgrade del 1,6GHZ da 60 a 120, CMQ con la stessa configurazione che ho fatto ieri, adesso vengono 150 euro in piu'...
![]() Va beh, vuol dire che rimandero' ancora l'upgrade del portatile.. Ciao ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Beh non e' tanto quello, quanto il comportamento che hanno tenuto.. Secondo me piu' che errore si e' trattato di un "errore voluto", insomma, attirare i polli per poi fargli il ben servito, non ci si comporta cosi' !
Ciao ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
![]()
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:40.