|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Consiglio scheda TV
Ciao a tutti, dovrei acquistare una scheda tv alla quale però avrei necessità di attaccare nell'ordine :
- Playstation 2 - X-BOX - Ricevitore Digitale Terrestre E che mi permetta anche di vedere il televideo. Però non ho idea di su cosa orientarmi ne se sia effettivamente possibile attaccare tutto quello che mi serve (anche non contemporaneamente). Potreste consigliarmi qualcosa? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Seregno (MI)
|
ma potresti prenderti una scheda tv digitale terrestre.... e hai tutto in una scheda.
oppure ti prendi una scheda tv normale con acquisizione e nelle entrate ci attacchi il ricevitore dig terrestre ma perdi qualità. L'x-box perchè la vuoi attaccare alla scheda tv???? X-box e la play2 le devi attaccare al monitor non al pc.... almeno mi sembra più logico ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Presumo voglia catturare immagini di giochi...
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Nono non è per catturare immagini, è che non ho proprio più la tv, e inoltre un adattatore vga->xbox costa più di 50€ mi pare, e per la ps2 me ne servirebbe un altro. Non so invece se con l's-video potrei attaccarli al pc e giocare sul monitor via scheda-tv/acquisizione!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Seregno (MI)
|
mi sa che ti conviene prendere l'adattatore oppure un monitor dvi ma è più costoso
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:41.