|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Avellino
|
Ieri ho prenotato il mio primo tatuaggio
ciao ragazzi ieri mattina sono andato in uno studio per tatoo a roma per prenotarmi il mio tatuaggio.
Lo farò tra dieci giorni. Mi faro sulla coscia sinistra un sole con all'interno il sole e la luna. Dato che si avvicina l'estate andrei a ricorrere in qualche problema?? Quanto tempo deve passare per poi poter andare al mare e prendere il sole. Devo dire che mi è sorto questo dubbio proprio stasera non ci avevo pensato prima,,,, Qualcuno che lo ha già e lo ha fatto in questo periodo può darmi qualche notizia, consiglio!!!!!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
te lo dira il tatuatore se lo studio e' serio...
cmq per la prima settimana devi metterci la vasellina e coprirlo in modo che non tocchi niente altro che la carta trasparente... per il sole devi darci la crema solare e ce lo puoi prendere come sul resto del corpo... evita logicamente di ustionarti prorpio li sopra
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: C/mare di Stabia
|
Non esporlo almeno per i primi 15/20 giorni alla luce del sole e usa molta vaselina (non preoccuparti la riutilizzerai
Concluse numerose trattative dal 2003 in poi. Ex Amministratore di CampaniaMarket - Usatocampania - Nucleoinstabile - Very Old Active Member de "LA PIAZZETTA" NZXT H5 Flow - DeepCool PQ850M - MSI B550 Gaming Edge WIFI - Ryzen 7 5800X & Corsair iCUE H100i Elite Capellix - 32GB Corsair Vengeance RT DDR4 3600 MHZ - Asus TUF GeForce RTX 3070 Ti OC - 990Pro/970Pro 2TB+2TB - LG 27GN850 QHD 144HZ - Aruba FTTH 2,5Gbps |
|
|
|
|
|
#4 | ||
|
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Taranto
|
Quote:
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per quale semplice e assurdo motivo ? il tatuaggio non puo prendere sole diretto per 1 settimana circa... dopo di che se priotetto e' come pelle normale... l'unico problema come detto precedentemente che puo scolorire un po... ma non c'e' nessun altro problema... non capisco con quale criterio dici che NON puo prendere sole...
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
sbav..ho una voglia matta di farlo anche io..quasi quasi faccio la mattata
avrei pensato ad una fenice..mmmmmm aiuto fermatemi |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
allora, io me lo vado a fare verso inverno, l'estate me la voglio godere e per me 10-15 giorni senza sole e acqua sono un'inferno.
è una scelta personale, se poi te lo fai sulla chiappa destra è più difficile che prenda sole, al contrario del braccio/gamba. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
vabbè dai se te lo fai ora per fine maggio già sei pronto per la tintarella
oddioooooo voglio farlo |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Fleed
|
Anche io mi faccio il primo tatuaggio il 27, il tatuatore mi ha detto che posso usare anche la pasta Fissan che contiene molto zinco ed è indicata per far passare il rossore dei primi giorni.
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano-provincia
|
Quote:
"C'e solo una cosa che non tradisce mai: la ghisa. 100kg saranno sempre 100kg" Blood and Guts "Se un uomo non è disposto a rischiare nulla per le sue idee, o nulla valgono le sue idee, o nulla vale lui" Moderatore di Oclabs -
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Bannato
|
mi iscrivo perchè la cosa mi interessa molto...
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Fleed
|
Mi pare che di pasta ce ne siano due, una rosa più morbida e una blù piu grassa...... ma forse proverò anche io con la vasellina....
|
|
|
#14 | |
|
Bannato
|
Quote:
Non era grassa... magari quella blu fa quell'effetto. Cmq la vasellina la riusi |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Avellino
|
grazie mille ragazzi, adesso sono già più tranquillo!!!!
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
fate conto che io l'ho prenotato per il 14 di luglio
e lo faccio sulla spalla... basta usare la protezione 60 ( schermo totale rox ) e non ci sono problemi... anzi ci sta che con la 60 la pelle perda anche l'abbronzatura...
|
|
|
#17 |
|
Member
|
A me non piacciono però se faccio 2 anni con Pellox mi faccio tatuare "Alessandro" piccolo sulla pancia (in basso) *_*
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
secondo me questa e' la cosa piu sbagliata del mondo.. se per qualche motivo va male dopo 2 anni e non lo puoi neanche piu sentire nominare quel tatuaggio ti rimarra a vita... il tatuaggio deve essere una coa che ti piace e sei convinta che non ti stanchera mai per NESSUN motivo... altrimenti evita... non si torna indietro
|
|
|
|
#19 | |
|
Member
|
Quote:
mi piacciono le mattate, ci impazzisco, sai che mi frega Per me quel nome significa libertà, quindi mi ricorderà tutto ciò che lui m'ha insegnato.. preferisco un nome che ha significato qualcosa per me che un simbolo che non avrà mai significato
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non ho detto che devi fare un simbolo ch enon abbia significato... ma putacaso dopo qualche tempo che ti lasci con lui e ci litighi a morte ( non te lo auguro cmq ) ti metto con gianpoldo... cosa fai ? dopo altri due anni ti fai scrivere gianpoldo accanto a alessandro ? poi ognuno e' libero di fare cio che vuole... ma il mio discorso si riferiva al fatto che se te lo vuoi fare scegli qualcoa che abbia senso per te ma che sei sicura che non ti pentirai mai di averlo scelto... poi ci puoi anche scrivere " il budell@ di tu' ma" a me non cambia molto... pero se poi magari vai a fare la suora e' un problema spero di essemri spiegato
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:49.

Moderatore di Oclabs