|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
gnocca
vi siete mai messi con una talmente gnocca da farvi pensare...ma che ci fà una figa così con uno come me?
Pura curiosità |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
|
zi................ma è durato solo un mese
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Apulia
|
in genere sono loro a pensarlo su di me
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.» |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Sempre - poche ma buone
![]()
![]() |
#5 |
Bannato
|
no perchè io mo per riprendermi ho conosciuto una tipa che fisicamente è la fine del mondo...e da una parte dico: me ce butto a pesce, dall'altra: non me se inchiappetterà mai una così anche eprchè è stata mollata sabato quindi è presto...madonna che gnocca allucinante che è
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Mai avuto ragazzi "fighi" ..ma mi viene comunque da domandarmi "come fa a stare con me?"
![]()
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
(Nota: Questo è un post per aiutare non D4rkAng3l, ma Bananarama. Se avesse risposto lui 'sto giro era la volta bona che veniva bannato ![]()
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Sò solo che è un po' pazza, forse un po' trucidella...però se mi ribbuttavo su qualcosa di tranquillo sò che nona vrebbe retto il paragone con l'amore precedente e non mi và di far confronti....non sò se voglio neanche qualcosa che inizzi in maniera troppo seria... sò solo che questa porca puttana è veramente splendida esteticamente e mi stà simpatica...stop ma tanto una così si inchiappetta solo i darkettoni estremi mi sà ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Castelfranco Veneto (TV)
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: far away from home.....
|
Quote:
mi sa di sì.... ne conosco a badilate così
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Perugia
|
Mi chiedo continuamente cosa diavolo ci trova pellox di bello in me
![]() Tantochè quando mi dice che sono bella mi arrabbio ![]() Comunque l'esempio più clamoroso è quando uscivo con una specie di statuario...eppure non mi ci sono messa perchè a me non piaceva tutto sto granchè ![]() ![]() Speriamo che pellox non si renda conto che può trovare molto meglio ![]() ![]()
Osservate con quanta previdenza la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. La vita umana non è altro che un gioco della Follia. The Human Condition Ultima modifica di LeEzSwEeTfAiRy : 05-05-2005 alle 16:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#14 | |
Member
|
Quote:
Ho 9 a italiano, quindi questi errori non mi capitano più dalla quinta elementare. Chiedo venia.
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce - Milano
|
si, una volta
maronna che figa mondiale assurdissima, ancora ci sentiamo qualche volta, peccato che abiti a 15000 km ![]()
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
![]()
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
|
PS: comunque penso si capisse che era un errore grammaticale dato dalla velocità con cui ho digitato il messaggio. Anche perchè bastava una semplice riletta perchè io m'accorgessi che il verbo al presente indicativo non ci azzeccava assolutamente nulla. Scusa ma sono molto permalosa in fatto di grammatica, mi puoi dare dell'imbecille e del mostro, ma quando mi si rimprovera qualcosa a livello grammaticale perdo proprio le staffe
![]() ![]()
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:37.