|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
mi date un consiglio per favore?
ho un pc che oltre al dissi con ventola ne ha un altra dietro che tira aria da dentro....raggiungendo piu che buoni risultati a livello di rumorosita e di temperature; quello che mi preoccupa e' la polvere....lo so che con la polvere non si puo mai vincere...ma noto che il mio pc e' troppo velocemente sempre sporco..dopo che lo pulisco....sara per caso che lo tengo in un mobile per pc a 10 cm da terra(non appoggiato al pavimento)....????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Quote:
![]()
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
ok grazie...piu che altro mi preoccupano le periferiche ottiche che possano prendere polvere .....comprero la bomboletta anche io.....mi sembra un ottima idea....!!!!certo che la differenza si nota....quando lo pulisci niente rumori e tutto che sembra andare liscio.......
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Reggio Emilia
|
il compressore!!!
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 127.0.0.1 Lavora presso: Tua Mamma Titolo di studio: Asilo Nido
|
io sinceramente userei il compressore per pulire il case dalla polvere generale, per le ventole invece aria compressa o un coton fioc da passare tra le pale
![]()
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Guelph, Ontario
|
Quote:
![]() Vi consiglio per ottimizzare i tempi, pala delle ventole bloccata con un dito, e aria compressa a Go go. ![]() Non mi è ancora successo niente, quindi credo sia un buon metodo, soprattutto efficacie. ![]()
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Guelph, Ontario
|
Quote:
Perchè con il compressore non mi è mai successo (8 bar di pressione si fanno sentire.) ![]()
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:48.