|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Latina (LT)
|
Win2K ci mette troppo a spegnersi.
Stavo cercando nel forum ma non ho tirovato nulla relativa al Win2000 su problemi di lento spegnimento.
Chi mi aiuta? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
|
Ho seguito il thread relativo a WinXP ed ho così modificato le chiavi di registro che potrebbero rallentare la chiusura di windows, ma non cambia nulla.
Praticamente quando spengo il PC, prima se ne vanno le icone e rimane lo schermo tutto celeste, poi dopo 1 minuto mi appare la scritta "Salvataggio delle impostazioni in corso" che rimane per un altro minuto e poi si spegne il pc. Perchè un processo di 10 secondi lo fa in 2 minuti? Il Win2000 è stato appena reinstallato e quindi non ha alcun tipo di incasinamento. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Milano
|
a me dava quel problema quando istallavo i driver della tastira logitech, se li toglievo tutto ritornava normale....
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
ho trovato su un sito inglese che forse installando il service pack 4 si risolve, anche se non mi è mai piaciuto e preferisco il sp3.
Fatto sta che passando da sp3 a sp4 ho risolto. Forse è meglio che incomincio a ricredermi sul sp4, anche se è la prima volta che ho notato una cosa del genere. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Reggio Emilia prov.
|
io col 2k nn ho questo problema, mi basta premere il tasto di spegnimento rapido sulla tastiera
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
dovresti provare a compattare il registro con un programma apposito, il fatto che sia stato appena installato non significa che sia automaticamente ottimizzato!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:50.