|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Sarà vero...?
Suppongo che molti di voi saranno stati fermati, almeno una volta, da ragazzi e ragazze con in mano mazzetti di disegni, chiedendovi un contributo e dicendo di essere stati tossicodipendenti.
Non è da me, ma stamattina ho voluto fare uno strappo alla regola e ho comprato un disegno... Voi che ne pensate...? Saranno tutte balle...?
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
non so li da voi... ma qui in Italia l'80% del ricavato va a chi organizza tutte ste manfrine e solo una piccolissima parte va in aiuto di qualche bisognoso...
comunque qualche mese fa ci sono cascato anche io... mi hanno dato una spilletta...
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Italia (SO)
|
Quote:
Se voglio fare beneficienza ci sono tante altre cose da fare, specialmente con chi ne ha bisogno davvero (e non è difficile trovare questa gente)... per cui non mi sembra giusto dare i soldi che mi sono guadagnato lavorando a uno che non ha fatto niente ed era tossicodipendente, ora chiede soldi gratis alla gente... (no danno il disegnino o la spilletta sarò cattivo e insensibile ma la penso così... sarà che mi hanno insegnato a guadagnarmi le cose e se necessario sudarsele!
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Cmq non per altro, ma perchè sto ancora pensando ai 20 franchi che hanno preso il volo...
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
i bolzanini possono trovare il tipo sotto i portici, vicino al grande Sportler... dove c'è il wurstelaro... c'è un ragazzo che ti ferma e ti chiede "sei di Bolzano?" L'ultima volta ho semplicemente detto con cortesia che non mi interessava... ...non ho dato i soldi ai tossici però... se non ricordo male, c'entravano dei bambini...
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
è una delle cose che più mi diverte quando mi fermano
la mia risposta è "guarda io in comunità ho avuto mia madre, ne ho girate 3 diverse, tu di quale comunità sei?" e vedere la loro faccia impietrita idem con gli ex-carcerati, la risposta è "guarda ci ho avuto mia madre in carcere, ho già dato abbastanza" quando insistono e mi chiedono "ora tua mamma dove è?" e io rispondo "al camposanto" la cosa diventa ancora più comica PS: è tutto vero, ho 25 anni ma non mi vergogno di quello che ho passato perchè io ho cercato di passarlo a testa alta e e senza vergognarmi di nulla, traendo anche da queste "tragedie" quel poco di buono che c'era
Il cambiamento è alla base della paura. Per questo l'uomo ha paura della morte: perchè è l'unico cambiamento che ancora non ha saputo spiegare - Drizzt Do'Urden Canon 40D/BG/10-22/50 1.8/18-55 IS/55-250 IS |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Anche la tipa stamattina mi diceva di dare quel che potevo, sticazzi se quel che posso è dai 20 franchi, dimmi te.
Ormai è andata...
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
vabbè... ma non necessariamenti sti personaggi sono ex galeotti, tossici o barboni... comunque è una cosa fastidiosa...
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Happiness is a warm gun Ultima modifica di marKolino : 04-05-2005 alle 16:00. |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
comprato una penna
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Facciamo il dessert, basta ciotoline.
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
...e che mi dite del tipo sordomuto che si aggira sui treni nella stazione di Milano e lascia alla cazzo i calendarietti tornando poi 5 minuti dopo per riscuotere gli eurozzi??
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Città: Sperduto nella provincia padovana
|
Capitato anche a me, ma rifiuto sempre...Non mi fido di quelli che mi fermano per strada, non mi piace che insistano e soprattutto odio quando ti fermano e ti tengono stretto per il braccio per non farti andare via subito.
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Io una volta ho lasciato 5€, e mi ha regalato un portachiavi a forma di pinguino.
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: __/BrianzOLandIA\__ :|: Dial L for Low :|: oui, je suis pelo
|
Quote:
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
mai dato un centesimo, è tutta gente che non ha voglia di lavorare e multerei soprattutto la gene che gli da soldi
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
Quote:
in un paese civile per legittima difesa bisognerebbe spezzaglielo il braccio |
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
|
che vadano a lavorare.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:32.