|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Lecco
|
[Lecco] Ipaq 2210+TomTom car kit holder 300€
Palmare Ipaq 2210,con scatola e scontrino di fine Gennaio 2005, completo della dotazione standard + Dockstation per sincronizzare e che contemporaneamente ricarica il palmare + software TomTom Navigator 3 su Cd e supporto Kit car Holder della TomTom originale completo di cavi di ricarica per gps e basetta adesiva,il tutto con realtivo scontrino ed in condizioni estetiche pari al nuovo.
Ricordo che il palmare è Bt con processore intel xscale a 400 mhz espandibile con mmc, sd e cf Cedo tutto a 300€ trattabili... Foto e info a chi le chiede...
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
grazie. foto a flavio_tolin@tin.it
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Lecco
|
Certo che no, il solo gps della ttom bt costa 329 euro vedi qua http://compraonline.mediaworld.it/we...0000&langId=-1
come potrei includere anche il gps.... C'è come descritto il supporto il palmare le scatole di entrambi tutti i cavi per ricarica gps, palmare da casa e da macchina, la basetta apposta la ventosa la dockstation etc... se vuoi ti mando le foto cosi vedi tu.... Il gps si puo abbinare quello che si vuole ci sono gps da 90 euro e da 300 euro bt o col filo quello è discrezionale.... ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:27.