| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  30-04-2005, 16:35 | #1 | 
| Junior Member Iscritto dal: Apr 2005 
				 | 

Keylogging

Ho bisogno di un consiglio...devo monitorare la completa l'attività (o almeno quello che scrive) del pc di un mio amico (del quale so solo che ha windows XP), ma devo farlo nella maniera più nascosta possibile. Ho notato che all'inserimento di una PenDrive quel sistema operativo avvia un autorun, generico...così ho pensato di creare una remote installation di Ghost Keylogger, salvare il file eseguibile appena creato su PenDrive e creare un file autorun.inf configurato per l'avvio di quel file..Così che una volta inserita la penna nella porta USB del pc del mio amico, si avvii automaticamente l'installazione, senza ulteriori miei interventi, e mi fornisca tutte le informazioni sui programmi che usa e quel che scrive. Il Ghost Keylogger è già configurato nel mio pc per mandare e-mail periodiche alla mia casella. Dopo una settimana di s tudi ho incontrato due grossi ostacoli: 1) Antivirus e Firewall; 2) Efficacia del keylogger, nel senso che la remote installation si esegua con configurazione differente dalla versione originale installata nel mio pc; così che vi chiedo un parere e consigli per perfezionare la mia "impresa". Grazie!   | 
|   |   | 
|  30-04-2005, 17:08 | #2 | |
| Senior Member Iscritto dal: Jan 2005 Città: livorno-->imola 
				 | Quote: 

__________________ ... "Verrà un giorno nel quale gli uomini giudicheranno dell'uccisione di un animale nello stesso modo in cui essi giudicano oggi quella di un uomo" Leonardo da Vinci - nuovo art.727 c.p. | |
|   |   | 
|  30-04-2005, 19:27 | #3 | 
| Junior Member Iscritto dal: Apr 2005 
				 | 
		eh lo so ma è per fare uno scherzo...cmq cosa ne pensate della tattica?
		 | 
|   |   | 
|  30-04-2005, 22:06 | #4 | |
| Senior Member Iscritto dal: May 2002 
				 | Quote: 
 | |
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:53.