|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: In viaggio perpetuo fra Skyrim, Pandora e l'Overworld!
|
Test del livello di stress...
Mi sembra una cosa seria, il risultato mi è parso giusto, provate anche voi:
Stress test "[123/225] Sei una persona sensibile e per quanto in linea generale tu sappia cavartela, ci sono aspetti della vita quotidiana che possono aprire piccole crisi e impedirti di controllare adeguatamente gli stati di tensione." |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Mai fatto test più cazzuto....
Sono a rischio di stress...sti cazzi....io nn mi sento stressato...anzi....sono pittosto rilassato e tranquillo.... a parte sentimentalmente... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
come si vota?
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
|
Con firefox non mi dà la possibilità di visualizzare la guida sui riquadri colorati.
Chi me la spiega per cortesia?
![]() |
#5 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Pianeta Terra
|
clikkate con il tasto destro sul colore del quadratino e sulle proprietà leggete cosa vuol dire
cmq il primo da sx è assoluìtamente no, poi c'è non proprio, poi c'è si abb, e assolutamente si (che dà ragione alla domanda/affermazione) IO 121/225 [123/225] Sei una persona sensibile e per quanto in linea generale tu sappia cavartela, ci sono aspetti della vita quotidiana che possono aprire piccole crisi e impedirti di controllare adeguatamente gli stati di tensione
|Antec Nine Hundred by me~LC Titan 560W~Asus P5QD Turbo~Intel Q9550~Corsair Dominator xms2-8500~Sapphire HD5870~SB Audigy X-Fi XtremeGamer~Samsung 320Gb sataII~LG dvd-rw~2xAcer P193w + Samsung SM 2243SN~Logitech z-5300~|Notebook MSI S271| Fastweb 20Mb ~ BOINC GOD - 15 UOTD |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
blu = decisamente no
aracio = no, non proprio verde = si un po rosso = si decisamente a io ho fatto 12/255 mi dice che vivo una vita tranquillissima e senza pericolo di stress ovviamente il mio nick dice tutto
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
44/225
lo stress mi fa una pippa... ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
"[115/225] Sei una persona sensibile e per quanto in linea generale tu sappia cavartela, ci sono aspetti della vita quotidiana che possono aprire piccole crisi e impedirti di controllare adeguatamente gli stati di tensione."
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
|
158/225: Sono ancora moderati ma sarebbe meglio non ignorarli. Qualcosa non sta girando nel modo migliore e non sempre riesci a trovare la soluzione più adatta a fronteggiare i piccoli eventi logoranti della vita quotidiana. Sintomi moderati di stress.
![]() fosse solo qualcosa che nn gira nel modo migliore... ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
66/225
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
57/225
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Reggio Emilia
|
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Italia (SO)
|
30/225!
Non sono stressato e non mi sento (e non avevo bisogno del test per capirlo!!! ![]() ![]() ![]() cIAUZ!
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: latina
|
34/225
sono talmente poco stressato che quasi mi stressa!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:40.