|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Venezia
|
[Padova e limitrofi - spedisco] XP 1700+ e media XP pro
[Padova e limitrofi - spedisco] XP 1700+
ATTENZIONE: vendo i seguenti componenti: processore XP 1700+ thoro B, sulla mia nf7-s e raffreddato a liquido con dissy TOKAMAK acqua a 18-20 °C regge i 2300 MHz (230x10) a 1,775V da BIOS provato ad aria con dissy coolermaster in alluminio a 2200 MHz senza apparenti problemi di stabilità prezzi: procio: 45 € + ss inoltre: accessorio Media XP/PRO front panel ABIT link all' oggetto: http://www2.abit.com.tw/page/en/mul...YPE=Front+Panel completo di tutto telecomando scatola prolunghe ecc funzia perfettamente sulla abit in oggetto e credo sulla maggior parte delle ABIT Media XP/PRO: € 30 + ss consegna a mano se d zona o spedizione con paccocelere/SDA pagamento bonifico bancario o postepay se interessati al blocco sconticino e ss di conseguenza ridotte! ciauz |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Palermo "Datemi una macchina al 60%... al resto penso io (Gilles Villeneuve)" "Quando l'amore ci si mette è veramente bastardo (Aldo)"
|
Il procio è ancora dispo?
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
yes tutto disponibile
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Amalfi (SA) - Milano - Stresa (VB)
|
OT
ciao io ho un TOKAMAK sperimentale base in rame e resto in plexiglass (forse), tu che sei delle sue zone hai notizie? vorrei spostare il wb su un A64 ma non so se esistono delle clip di aggangio per questo wb
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Salerno
|
Ciao Gokus, è questo: http://www.abit-usa.com/products/multimedia/mediaxp/ ?
Va bene su una Abit AI7? Hai una lista delle mobo compatibili? Se scambi vedi sign.. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
|
Quote:
esattamente quello...se hai sulla AI7 i connettori su scheda x le prese usb e/o fireware nn c sono problemi!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Palermo "Datemi una macchina al 60%... al resto penso io (Gilles Villeneuve)" "Quando l'amore ci si mette è veramente bastardo (Aldo)"
|
Che ne pensi di 40+ss per il 1700+?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:11.